Amici 20 che da poco si è concluso ha regalato tante emozioni con le varie esibizioni di cantanti e ballerini ma anche emozioni a livello affettivo. Sono nate infatti importanti storie d’amore come quella tra Rosa e Deddy.

Chi ha seguito il serale si ricorderà della sfida finale tra i due giovani innamorati che ha visto uscire vincente il cantante Deddy contro la sua amata Rosa, con entrambi in lacrime.
Rosa disse a Deddy di resistere fino in fondo e di vincere per lei, e il cantautore torinese per poco ha sfiorato l’impresa arrivando in finale. Oltre a questo importante incoraggiamento la bella e brava ballerina di Santa Marinella disse che in ogni caso era fuori ad aspettarlo ed è stata di parola.

Dopo tanti rumors che vedevano i due come in crisi, cosa assolutamente non vera, dato che il vero motivo del loro distacco riguardava i motivi lavorativi di entrambi. Infatti mentre Rosa attualmente sta continuando a migliorarsi e ad allenarsi per crescere a livello tecnico nonostante sia già brava di suo, il “suo” Deddy come dimostrano le storie Instagram ha avuto molto da fare in questi giorni tra ospitate in radio, firma copie del suo CD, ma finalmente ha potuto rivedere la sua Rosa stando ai bene informati.

Infatti secondo molti rumors i due si sarebbero finalmente rivisti in occasione di un video che Deddy sta girando di una sua canzone con la sua fidanzata protagonista e questo video toglierebbe via tutti quei dubbi riguardanti questa coppia che invece è sempre più solida è affiatata. Proprio ieri Deddy aveva creato curiosità nei suoi fan con delle domande su Instagram tramite le storie su dove stava andando e ha ricevuto tante reazioni con molti che speravano andasse proprio dalla “sua” Rosa e così pare.

Nei prossimi giorni avremo dei riscontri a riguardo ma se questa notizia sarà confermata i fan di questa bella coppia saranno entusiasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi