Su Instagram Elettra Lamborghini al marito: “Sei un feeder”

Elettra Lamborghini ha condiviso delle storie su Instagram mentre era insieme al marito e lo ha definito feeder: ecco perchè

Dopo aver preso il covid, Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di aver avuto un calo emotivo a causa del quale non era più la stessa neppure nel rapporto con i suoi followers di Instagram.

Se la cantante era solita essere presente con molte storie in cui si raccontava con leggerezza e con la sua disarmante personalità, all’improvviso Elettra Lamborghini è diventata più cupa e ha iniziato a postare solo foto o momenti intimisti senza mai farsi vedere o parlare con i suoi fans.

Il periodo buio col tempo è andato via; mano a mano, la cantante ha ripreso la sua allegria ed è ritornata su Instagram più esuberante che mai mentre porta avanti i suoi progetti lavorativi.

A tal proposito, di recente, Elettra Lamborghini ha postato delle foto di lei vestita da Cowboy sexy con accanto DjShablo e scrivendo di essere tornata. Ciò fa immaginare che potrebbe esserci in arrivo un nuovo singolo.

Intanto, il matrimonio con Afrojack va a gonfie vele. I due sono molto felici insieme e nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha pubblicato delle storie in cui ha svelato un aspetto della loro relazione. “Sono disperata” ha esordito la cantante, mostrando nella storia successiva una scatola con dentro una fetta di torta. Nelle storie successive, invece, vi era il marito e lei con delle scatole piene di gelato. Sulla storia, Elettra Lamborghini ha scritto: “Sei un feeder”.

Onde evitare critiche o domande, Elettra Lamborghini ha spiegato subito chi è un feeder, postando la spiegazione in italiano e in inglese e commentando tra risate e emoticons con un “Noi”. I feeder sono persone che aiutano i partner a prendere peso e provano eccitazione dal vederli mangiare senza fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.