Michele Morrone e la frase “infelice” su Belen Rodriguez che scatena i fans

Su Tik Tok, il cantante e attore italiano Michele Morrone si è lasciato andare ad una dichiarazione infelice su Belen Rodriguez

Non sono ore facili per Michele Morrone. Nelle ultime ore il cantante e attore italiano è stato travolto da una valanga di tweet e di commenti a causa di un’esternazione non proprio politically correct che ha lasciato di sasso.

Durante una diretta su TikTok, Michele Morrone si è lasciato andare ad una frase “infelice”. Mentre rispondeva alle domande che arrivavano, c’è stato chi gli ha consigliato di fidanzarsi con Belen Rodriguez.

Incredibilmente, Michele Morrone ha risposto: “C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. … Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*o. Però, magari, chi lo sa…”. In pochissimo tempo, queste parole hanno fatto il giro del web fino ad essere oggetto di dibattito.

I fans di Belen Rodriguez hanno subito agito per difendere e proteggere la loro beniamina, inveendo contro l’attore e ricordandogli come è arrivato ad avere l’enorme popolarità che vanta.

Per chi non lo sapesse, dopo una serie di ruoli in serie tv e film, Michele Morrone ha raggiunto il successo grazie al film polacco “365days” nel quale è protagonista di molte scene di sesso e la sua fisicità ha avuto un ruolo primario per vestire al meglio i panni del personaggio maschile.

A ciò deve aggiungersi che nell’estate scorsa, vi erano rumors che volevano che i due si fossero scambiati dei messaggi sui social e anche in privato che non sono diventati altro.

Insomma, i fans di Belen Rodriguez sono agguerriti e fanno leva su questi due aspetti del cantante e attore italiano che, dal canto suo, avrebbe potuto utilizzare eleganza e un linguaggio più appropriato.

Nella bufera di critiche, c’è chi ha fatto notare che il commento, seppur molto infelice, è stato un modo che Michele Morrone ha trovato per sottolineare come lui non guardi solo l’aspetto estetico di una donna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *