Michele Merlo, interviene il padre: “Speranze ridotte al lumicino”

MICHELE MERLO: GLI AGGIORNAMENTI

Il cantautore Michele Merlo, ex concorrente di Amici, è in ospedale a causa di un’emorragia cerebrale. Ecco cosa ha dichiarato il padre.

LEGGI ANCHE MICHELE MERLO OPERATO PER “UN’EMORRAGIA CEREBRALE DOVUTA A LEUCEMIA FULMINANTE”

In queste ore, il “Mike Bird” di Amici 16 si trova in ospedale per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Si trovava a casa della sua compagna quando è accaduto l’impensabile. Nel comunicato ufficiale inviato dalla famiglia Merlo, si legge:

Michele Merlo è attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Proprio in ospedale in queste ore è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.

Tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto dedicati a Michele e alla sua famiglia, soprattutto dall’amico Simone Frazzetta, che ha trascorso con lui la sedicesima edizione di Amici, che si è preso carico dell’aggiornamento con il pubblico per ciò che riguarda le condizioni di salute del cantante.

ARRIVANO LE FAKE NEWS NO-VAX

Sotto ai post del profilo social di Michele Merlo, oltre ai commenti positivi, ci sono anche quelli negativi. Tempo fa infatti, il giovane ragazzo di 28 anni, in un video pubblicato, aveva smontato delle teorie complottiste dei cosiddetti no-vax. Questi ultimi, in queste ore, hanno detto che questa leucemia fulminante sarebbe una controindicazione del vaccino anti Covid-19. Ecco infatti cosa scrive un suo caro amico, Thomas:

Come saprete, è vero che si tratta di leucemia fulminante. Vi prego solamente di fare una preghiera con tutti noi. La botta alla gamba è uno strappo provocato a lavoro e ci aveva già pensato il medico a curarla. Non ascoltate fake news di chi parla di vaccini o altro.

LE PAROLE DEL PADRE

La famiglia sta facendo la spola tra Rosà e Bologna per stare accanto a Michele, che al momento si trova in un letto d’ospedale al Maggiore di Bologna. Il padre è stato chiamato dal telegiornale di Bassano a cui ha fatto alcune dichiarazioni drammatiche:

Abbiamo raggiunto telefonicamente il padre che ci ha detto che Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa, ci ha detto, sono davvero ridotte la lumicino.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *