Michele Bravi rivela a Domenica In: «Nel privato sono uno… schifoso»
Michele Bravi ha raccontato a Mara Venier di un amore importante, ora naufragato. Poi la rivelazione: «nel privato sono uno… schifoso»
Si è esibito a Sanremo con “Inverno dei fiori” e ieri nello spazio di Domenica In dedicato agli artisti della kermesse era presente anche Michele Bravi. Durante l’intervista di zia Mara il cantante ha parlato di Sanremo, ma anche della sua vita privata e tra una battuta e l’altra, ha svelato qualcosa di sé, di un amore importante ora naufragato.
Vis-a-vis con Mara Venier ha svelato di non avere relazioni stabili al momento e che sta aspettando il grande amore. Ma quando la conduttrice lo invoglia a divertirsi, lui ha la battuta pronta. Ecco le parole di Mara: «Ma mica devi stare a casa col cane, esci, divertiti!», Bravi replica: «Certo, sono uno schifoso anche io!».
Leggi anche–> Ditonellapiaga e Rettore, la lite dietro le quinte di Sanremo 2022
Così Mara ha scherzato: «Io me so sposata a 17 anni la prima volta, non stavo di certo a casa!» dice ridendo e Bravi: «Anche io non sto a casa, sembro bravo e tranquillo ma mi diverto anche io eh». Poi Michele ha svelato di un amore ormai naufragato: «L’amore si è trasformato in qualcosa di ancora più forte – dice l’artista – . Lui è partito, ora vive oltreoceano per lavoro, ma io sono felice per lui. Ho capito che è questo l’amore».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.