Alex Belli spiazza con una romantica dedica per Delia nella giornata degli innamorati (VIDEO)

L’ex gieffino Alex Belli ha condiviso sui social un dolce pensiero per la sua Delia Duran: ecco le sue parole 

L’ex gieffino Alex Belli è stato squalificato dal reality show di Canale 5 lo scorso dicembre durante il confronto con sua moglie Delia Duran. L’attore si trova ancora al centro di innumerevoli polemiche dentro e fuori la Casa e dunque nelle prossime ore potrebbe varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 6 dove attualmente si trovano Soleil e Delia. Dopo l’ingresso della modella, tornerà nella Casa più spiata d’Italia anche Alex per vivere insieme a loro due settimane e per continuare a confrontarsi riguardo il triangolo amoroso più discusso d’Italia.

Leggi anche –> prelemi la dolce dedica di giulia per pierpaolo dopo un anno foto

La dedica per Delia nel giorno di San Valentino

Negli ultimi giorni Alex ha scelto di dimostrare ancora tutto il suo amore per la dolce Delia inviando un messaggio aereo destinato a lei con una frase speciale: “Delia sei l’unica donna della mia vita”. Nelle ultime ore invece il noto Belli ha condiviso nelle stories Instagram un pensiero per Delia per celebrare l’amore in questo giorno speciale di San Valentino. L’attore ha condiviso un video che lo ritrae abbraccio con Delia sulle note del noto brano “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper. L’ex gieffino ha aggiunto come didascalia:

“Non c’è amore senza perdono, non esiste perdono senza amore”.

L’arrivo in Casa di Alex potrebbe nuovamente portare scompigli tra Soleil Sorge e Delia Duran. Le due gieffine negli ultimi giorni hanno trovato un certo equilibrio e trascorrono molto tempo insieme dentro la Casa. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *