Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez verso un importante progetto: “È una cosa pazzesca” (VIDEO)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez un nuovo progetto in arrivo: ecco cosa hanno svelato i due ex gieffini 

I due ex gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo l’avventura dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2 stanno realizzando importanti progetti. Ignazio e Cecilia sono uniti non solo in amore ma anche professionalmente. Lavorano spesso in super sintonia e negli ultimi mesi stanno lavorando a nuove esperienze che presto condivideranno con i loro fan. Ignazio e Cecilia sono una delle coppie più belle nate all’interno del reality show di Canale 5 e quotidianamente vengono inondati di affetto da parte dei loro seguaci.

Leggi anche –> biagio danelli sorprende miriana nel giorno di san valentino le sue parole video

Negli ultimi giorni Ignazio ha presentato a Milano la sua nuova capsule di pantaloni per uomo “Moser Project” in collaborazione con HandPicked. Questo weekend appena concluso la coppia ha scelto di godersi il loro amore nell’incantevole Courmayeur trascorrendo alcuni giorni in pieno relax.

Le parole di Cecilia e Ignazio

Questa mattina Ignazio sul suo profilo Instagram ha condiviso una stories direttamente dal notaio insieme alla sua dolce metà aggiungendo come didascalia un esilarante frase: Per San Valentino fai la cosa giusta…. porta la tua fidanzata dal notaio”mostrando in anteprima Cecilia seduta al tavolo col notaio.

La Rodriguez poco prima di raggiungere il notaio attraverso delle stories Instagram ha svelato ai suoi follower che arriverà un nuovo progetto importante con Ignazio. Ecco le sue parole:

“Siamo dal notaio stiamo perchè stiamo per firmare un nuovo progetto, chiamiamolo così, quindi appena vi potrò raccontare, vi racconterò, perchè è una cosa pazzesca ma tempo al tempo perchè ci vuole ancora appunto un pò di tempo. Vi mando un bacio”, ed infine aggiunge: “Buongiorno a tutti e buon San Valentino amiamoci tanto”.

Dunque il nuovo progetto di Ignazio e Cecilia richiede ancora un pò di tempo intanto hanno incuriosito tutti i loro fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *