Mia Ceran è diventata mamma: ecco l’annuncio della giornalista

Con un post su Instagram e la foto dei piedini, Mia Ceran ha annunciato di essere diventata mamma di Bruno Romeo

Mia Ceran è diventa mamma! La giornalista e volto di “Quelli che il calcio” ha comunicato il lieto evento con un post su Instagram pubblicato nelle scorse ore. La foto scelta ritrae i piedini del nuovo arrivato avvolti in un lenzuolo bianco con nuvole celesti. A corredo della foto, la giornalista ha scelto parole precise e puntuali per spiegare la sua grande gioia.

“Poco meno di 24 ore di vita, 4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo” ha scritto la giornalista, raccontando così alcuni dettagli sul figlio come il nome, la data di nascita e il peso. Allo stesso tempo, la giornalista ha spiegato come sta, facendo il paragone del lancio nello spazio di uno shuttle. Un’esperienza inedita e completamente nuova per la giornalista che adesso si dividerà tra il lavoro e la maternità.

Amata e molto seguita sui social, è stata la stessa Mia Ceran a voler dare la notizia dell’arrivo del suo primo figlio. Dopo averlo annunciato nella trasmissione Quelli che il calcio tra una battuta e un sorriso con Luca e Paolo, Mia Ceran ha realizzato un post su Instagram mostrando il pancino celato dal vestito. Da quel momento, la giornalista ha voluto condividere alcuni momenti della gravidanza con la sua community tra battute, pensieri e foto di lei mentre la pancia cresceva sempre di più. In attesa dell’arrivo di Bruno Romeo, Mia Ceran si era concessa delle vacanze senza mai dimenticare l’appuntamento fisso con il podcast “The Essential” nel quale ogni giorno la giornalista parla in pochi minuti del fatto o dei fatti più interessanti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto