“Mi godo la mia isola”, Nathaly Caldonazzo commenta il verdetto del televoto

Nathaly Caldonazzo è sbarcata sull’Isola di Sant’Elena dopo il verdetto del televoto: ecco come sta proseguendo la sua avventura

Nathaly Caldonazzo ieri sera nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi è stata battuta al televoto da Fiore Argento e dalla coppia formata da Alessandro-Simone. La Caldonazzo intanto ha raggiunto Marco Predolin sull’Isola di Sant’Elena dove prosegue la sua avventura. Nel corso del daytime Nathaly ha rivelato che è pronta a viversi la sua isola dopo aver affrontato numerosi alti e bassi con diversi naufraghi. La 17esima edizione del reality show di Canale 5 prosegue con numerosi colpi di scena ed inedite sorpresa. La nuova edizione condotta da Ilary Blasi terminerà poco prima dell’inizio dell’estate. Giorno dopo giorno i naufraghi si stanno impegnando nella ricerca del cibo e ad instaurare una sana convivenza. Anche questa settimana il leader è nuovamente Simone.

Leggi anche –>Manuel Bortuzzo compie gli anni e torna a parlare di Lulù Selassié

Le dichiarazioni della naufraga….

La Caldonazzo sulla nuova isola ha dichiarato: “Sono orgogliosa di essere qui. A me sembra più un premio che una punizione, stare qui, godermi proprio la natura, il rumore di questi uccelli meravigliosi. La mia solitudine, tanto alla fine mi sentivo sola anche lì, mi godo la mia isola dove nessuno mi guarda male, e nessuno parla male di me, continueranno a farlo magari lì ma non mi interessa”. La sua avventura la condivide da poche ore col naufrago Marco Predolin in attesa di scoprire chi sarà il prossimo naufrago a raggiungerli dopo il verdetto finale del prossimo televoto. Nathaly negli ultimi giorni infatti ha affrontato diversi momenti di sconforto e numerosi scontri con i naufraghi.

La quarta puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5. Per questa settimana al televoto ci sono: Andrea, Christopher e Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.