Manuel Bortuzzo compie gli anni e torna a parlare di Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo compie gli anni e si racconta un’intervista: l’ex gieffino parla di Lulù Selassié e dell’esperienza al GFVip

Manuel Bortuzzo compie gli anni. L’ex gieffino e noto sportivo in questo 3 maggio spegne 24 candeline. La sua brillante carriera negli ultimi anni ha subito un enorme evoluzioni, Manuel in ogni campo è riuscito sempre a dare il meglio di se. Sul suo profilo Instagram è apparsa una nuova fotografia dove ha aggiunto come didascalia: “Turning 24!”. Il post social dell’ex gieffino è stato inondato di messaggi e di auguri per il suo compleanno.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi chiarisce un dettaglio con i fan: “Continuerò a essere social”

Le dichiarazioni dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso

Bortuzzo continua con successo ad allenarsi e a viversi nuovi traguardi professionali. Manuel è tornato a gareggiare e spesso aggiorna i suoi fan riguardo i suoi nuovi impegni e progetti. L’ex gieffino Manuel ha rilasciato un’intervista a Leggo dove è tornato ad esporsi su diversi argomenti. Sull’incidente avvenuto nel 2019 ha dichiarato: “Ho fatto pure pace con la morte quindi sono sereno. Non hai più paura di morire, perché quando ci vai vicino ti rendi conto che è una cosa che può succedere. Io sono consapevole di questo, quindi da qui fino a quando succederà mi vivrò tutto al massimo”.

Nel corso dell’intervista, l’amato Bortuzzo ha inoltre rivelato anche com’è rimasto nel tempo il legame con Lulù Selassié. Il loro amore era sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lo sportivo dichiara: “Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto”.

L’ex concorrente del GF Vip infine svela se attualmente è fidanzato dichiarando: “Felicemente single. Adesso ho altri obiettivi e voglio avere la testa libera per dedicarmici. Poi l’amore non si programma, se capita… capita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.