Antonella Fiordelisi chiarisce un dettaglio con i fan: “Continuerò a essere social”

Antonella Fiordelisi chiarisce un dettaglio con i fan che la seguono: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Antonella Fiordelisi, non si è più fermata dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. La nota influencer è riuscita a conquistare il cuore degli italiani che sono pronti a sostenerla anche nell’imminente avventure della sua capsule di gioielli. Il prossimo 15 maggio infatti sarà fuori la sua prima linea di gioielli “The Queen Scaccomatto”, dove avrà anche modo di incontrare tutti i suoi sostenitori presentando la capsule in giro per l’Italia. Antonella da domani si rimette in viaggio per godersi nuove avventure e lavorare a tutti i suoi nuovi ambiziosi progetti che l’attendono e che merita.

Leggi anche –>L’Isola dei Famosi, parla Claudia Motta dopo l’infortunio e l’uscita

Le parole dell’ex gieffina…

Tra le tante cose belle, c’è anche la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria. I due ex gieffini si sono conosciuti lo scorso settembre al Grande Fratello Vip e ad oggi risultano essere super complici. Quotidianamente la nota influencer condivide i momenti che trascorrono insieme, negli ultimi giorni i fan hanno notato che entrambi hanno condiviso davvero poco. In merito all’argomento è intervenuta direttamente la Fiordelisi tranquillizzando tutti.

Antonella ha dichiarato tra le sue stories Instagram: “Anche oggi allenamento fatto adesso posso preparare le cose perchè domani partirò” e poi ha aggiunto “Ragazze tranquille, che con Edoardo va tutto bene non è che per forza dobbiamo pubblicare stories insieme tutti i giorni. Forse sono io che vi ho abituato un pò male nel senso che sono molto social e mi fa piacere condividere sempre tutto con voi, però con lui va benissimo anche lui è in palestra e adesso pranziamo insieme tranquille”. L’ex gieffina inoltre ha aggiunto come didascalia: “Continuerò a essere social perchè lo sono sempre stata ma se non pubblico sempre storie con lui non vuol dire che non stiamo insieme. Tranquilli stiamo sempre insieme e grazie sempre del supporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.