Paola Di Benedetto lascia Rtl: la stoccata di Deianira Marzano

Con un messaggio sui social, Paola Di Benedetto annuncia la fine del sodalizio con Rtl. La regina del gossip Deianira Marzano dice la propria 

Ringrazio dal profondo del cuore RTL 102.5 per questo viaggio insieme scrive Paola Di Benedetto su Instagram – sono stati anni intensi e la radio è diventata la mia migliore amica. Ho bisogno però di prendere una pausa per dedicarmi alla mia vita e agli altri progetti”.

Il sodalizio tra la Di Benedetto e la nota emittente radiofonica finisce, anche se l’ex gieffina chiarisce lasciando una porta aperta alla carriera in radio.

Tanti i commenti sui social, sia da parte dei fan che degli addetti ai lavori. Uno tra tutti, però, apre un varco sul pettegolezzo. Sembra infatti che la regina del gossip Deianira Marzano non creda alle parole di Paola Di Benedetto, supponendo che la showgirl sia stata “cacciata” per ragioni non specificate.


Poi, rispondendo ad un utente, la Marzano continua con una stoccata senza precedenti.

A detta di fonti sconosciute e della stessa regina del gossip, i motivi della rottura tra Paola Di Benedetto ed RTL sarebbero da imputare ad una lite tra le due parti. Non sappiamo cosa sia successo e, almeno al momento, nè Paola nè il direttore dell’emittente hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *