“Mi fa tutto schifo”, Antonella Fiordelisi in diretta scopre cos’è accaduto tra Edoardo e Nicole

Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia a confronto: ecco cosa è emerso in diretta 

Antonella Fiordelisi nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip scopre cos’è accaduto nel van tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Il VIP ha ammesso di aver toccato la protesi del seno della coinquilina. Antonella tra le lacrime affronta in diretta un confronto con i due.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro, tensione con Donnamaria: “Vado a dire tutto in confessionale”

Il confronto in diretta…

Nicole dichiara: “A parte che l’altro giorno stavi in giardino quindi ci hai visto. Antonella eri di fronte a me. Non girarti le cose come ti fanno comode a te perchè questo giochetto con me non lo fare. Ti ricordo bene che settimane fa mi hai detto: “Comunque a te Edoardo ti può abbracciare perchè si vede che tu sei una vera amica e che gli vuoi bene” oggi trasformiamo tutto questo in tutt’altro, perchè anche oggi ci fa comodo dire questo e far finta che tu vivi in casa con noi, non vedi che io ed Edoardo ci abbracciamo sempre”.

Antonella replica: “Capisco che ora vi dovete arrampicare sugli specchi e dovete far passare me per quella che non sono. Io di te non mi sono mai fidata perchè sei una gatta morta, adesso puoi fare quello che vuoi”.
“Io non ho niente da nascondere, ti ricordo che con Andrea, con Davide fai le stesse e identiche cose, ti abbracci, ci stai sul puffo” replica la Murgia.
Edoardo aggiunge: “Hai presente come ti senti adesso? Così è come mi sento io da cinque mesi. Non ho fatto niente apposta, ho fatto tutto alla luce del sole”. “Io non ho la coscienza pulita ma di più, poi se vogliamo girare questa cosa per fare un pò di vittimismo allora facciamolo. Se vuoi fare un discorso tra persone mature allora lo facciamo” dichiara Nicole.
“Mi fa tutto schifo. Ma mi parlate di maturità ma avete 30 anni vi siete visti?” chiede Antonella, Nicole afferma: “Non ti preoccupare io sono sincera e schietta”, Edoardo conclude: “Non fare la santa adesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi