Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 27 febbraio

Diretta Grande Fratello Vip, per la trentasettesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, trentasettesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

In ricordo di Maurizio Costanzo…
La puntata si apre con le parole del conduttore Alfonso Signorini ricordando Maurizio Costanzo:
“Oggi abbiamo dato l’ultimo saluto a Maurizio. Quello che mi ha colpito questo pomeriggio è vedere l’immenso tributo di amore che la gente gli ha dedicato, era un’ondata di affetto, di bene vero […]”.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro, tensione con Donnamaria: “Vado a dire tutto in confessionale”

Antonino Spinalbese: il bacio con Ginevra e il ritorno da sua figlia
L’ex gieffino Antonino Spinalbese è stato eliminato nella scorsa puntata. Il noto hair-stylish dopo l’eliminazione ha baciato Ginevra Lamborghini e sui social ha mostrato il dolcissimo ritorno a casa dalla sua bambina Luna Marie questa sera in studio dichiara: “Lo shock è stato proprio la reazione sua nel vedere nei suoi occhi che mi vuole bene e che si ricorda”. Spinalbese inoltre su Ginevra Lamborghini che è assente in studio per l’influenza dichiara: “Questo weekend ho baciato due bellissime donne, Ginevra e mia figlia. Dopo non ci siamo più visti, nulla”.

Il van-gate: il continuo…
La Murgia rivela la sua pausa dell’eliminazione di questa sera: “Ovviamente mi rendo anche conto della Nomination, con chi sto in Nomination, per la percezione che abbiamo qua diciamo che ognuno si fa un idea”.
Tavassi aggiunge: “Io non so fuori che succede., può darsi che la gente fuori è indegnata perchè ho staccato il microfono. Mi sento a rischio”. Micol afferma: “Io mi sento a rischio a prescindere perchè non ho idea di quale sia il nostro andamento fuori da qui”. Edoardo conclude: “La risonanza cheha questo programma è nota a tutti quanti, è un momento di leggerezza nel quale noi pensavamo di non essere ascoltare può costare tanto”.

Il confronto Donnamaria e Daniele Dal Moro…
Dopo l’accesa discussione tra Donnamaria e Daniele nel primo pomeriggio a poche ore dalla diretta. I due VIP affrontano un chiarimento.
Donnamaria dichiara: “Reagisce male alle critiche, non sa accettare la sconfitta”. Daniele ribatte: “Io a Edoardo ho sempre tenuto mentre a lui di me non frega niente”

Il verdetto…
Il pubblico ha emesso il suo verdetto, tra Nicole, Micol, Edoardo, Tavassi, Oriana, Nikita e Antonella, i primi VIP salvi sono: Oriana e Nikita.

Il verdetto
Tra Tavassi, Edoardo, Micol, Nicole e Antonella, i VIP salvi sono: Tavassi, Micol.

Nicole, Edoardo e Antonella…
Edoardo ha ammesso di aver toccato le protesi di Nicole nel van la scorsa notte. In diretta Antonella si ritrovava faccia a faccia per un confronto con Edoardo la Murgia, Nicole dichiara: “A parte che l’altro giorno stavi in giardino quindi ci hai visto. Antonella eri di fronte a me. Non girarti le cose come ti fanno comode a te perchè questo giochetto con me non lo fare. Ti ricordo bene che settimane fa mi hai detto: “Comunque a te Edoardo ti può abbracciare perchè si vede che tu sei una vera amica e che gli vuoi bene” oggi trasformiamo tutto questo in tutt’altro, perchè anche oggi ci fa comodo dire questo e far finta che tu vivi in casa con noi, non vedi che io ed Edoardo ci abbracciamo sempre”.

Antonella replica: “Capisco che ora vi dovete arrampicare sugli specchi e dovete far passare me per quella che non sono. Io di te non mi sono mai fidata perchè sei una gatta morta, adesso puoi fare quello che vuoi”.
“Io non ho niente da nascondere, ti ricordo che con Andrea, con Davide fai le stesse e identiche cose, ti abbracci, ci stai sul puffo” replica la Murgia.
Edoardo aggiunge: “Hai presente come ti senti adesso? Così è come mi sento io da cinque mesi. Non ho fatto niente apposta, ho fatto tutto alla luce del sole”. “Io non ho la coscienza pulita ma di più, poi se vogliamo girare questa cosa per fare un pò di vittimismo allora facciamolo. Se vuoi fare un discorso tra persone mature allora lo facciamo” dichiara Nicole.
“Mi fa tutto schifo. Ma mi parlate di maturità ma avete 30 anni vi siete visti?” chiede Antonella, Nicole afferma: “Non ti preoccupare io sono sincera e schietta”, Edoardo conclude: “Non fare la santa adesso”.

Il destino dei tre ospiti?
Al GF nelle ultime settimane hanno varcato la porta rossa Ivana, Matteo e Martina proseguono la loro avventura nella Casa in qualità di ospiti. “Giovedì saprete quale sarà il destino per i tre ospiti” dichiara il conduttore.

Il verdetto finale…
Tra Antonella, Nicole ed Edoardo, il VIP che deve abbandonare la Casa è: Nicole Murgia.

L’allontanamento tra Oriana e Daniele…
I due vip si sono nuovamente allontanati. Oriana replica: “Ci ho provato a non dire niente, ma non ce l’ho fatta. Avevo bisogno di lui”. Daniele dichiara: “Noi non abbiamo litigato” e poi rivela che tornerà nuovamente a parlare con la gieffina.

Una speciale sorpresa per Antonella…
In Casa arriva Ilenia, la migliore amica di Antonella per supportarla dopo gli ultimi giorni di sconforto. Ilenia dichiara: “Hai mostrato tutta te stessa, la vera te stessa” dice. “Cerca di tornare quel sole che illumina tutta Italia. […] Edoardo l’ha aiutata tantissimo a crescere in questo percorso, Antonella è partita come una ragazzina insicura ed ora la trovo più donna” Infine aggiunge: “Arriva un momento in cui bisogna fermarsi, calmati e prenditi del tempo per ragionare”.

Antonino parla di Ginevra….
Antonino e Ginevra quasi al termine della scorsa puntata hanno ammaliato i loro fan “Gintonic” e i telespettatori con un tenero bacio. Nel corso della nuova puntata Antonino in studio parla per la prima volta del legame con Ginevra Lamborghini dichiarando: “Siccome io ormai sono uscito e mi posso anche un pò sbilanciare. Il bacio tra me e Ginevra c’è già stato nella sauna ed era quella famosa parola che le avevo mandato in segno più che altro di un ricordo”.

Alfonso Signorini dichiara: “E’ vero che Ginevra non sta più col fidanzato, è tornata single […] qualche speranza, qualche possibilità da parte tua di instaurare un legame affettivo, un legame sentimentale con Ginevra c’è oppure con grande sincerità non c’è?”. Spinalbese rivela: “C’è assolutamente. Non le ho parlato ma ci siamo sentiti, ci continuiamo a sentire, e la cosa che diciamo che vorrei è quella di vivere un momento più rilassato, di solito io con i rapporti tendo a velocizzare un pò troppo. Sono e cerco di credere che lei sia la ragazza che immagino nella mia testa chi lo sa. E’ pura. Qualora non fosse qualcosa di serio sono convinto che lei comunque farà parte della mia vita perchè ci vogliamo bene”. 

Alfonso comunica ai vip la data della finalissima…
Il conduttore comunica ufficialmente ai concorrenti la data della finale dichiarando: “La finalissima sarà il 3 aprile. Manca un mese, perchè febbraio finisce domani. Da questo momento il gioco comincia a farsi duro, intanto da oggi, dalla puntata di oggi non ci saranno più i preferiti cioè gli immuni, nè da parte di voi inquilini, nè da parte delle nostre opinioniste. Uno contro l’altro. Ci saranno sempre Nomination per le eliminazioni. E forse ci saranno più Nomination per eliminazioni. Presto ci saranno forse finalisti insomma il gioco è entrato nel pieno della sua crudeltà. Sappiate che in questa fase una sola parola può sovvertire il destino di ogni giocatore”. Inoltre sul destino degli ospiti della Casa: “Qualcuno si chiederà che fine faranno i tre ex, se diventeranno concorrenti, se se ne torneranno a casa, quanti di loro eventualmente diventeranno concorrenti? Ma in questo momento non ho risposte da darvi, quindi dico ai tre ex di continuare a fare il vostro gioco”.

In Nomination…
Questa settima in Nomination ci sono: Nikita, Antonella, Edoardo, Sarah e Tavassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.