Appuntamento per il 26- 27 – 28 Maggio 2023 presso l’idroscalo di Milano
Dr. Martens, brand da sempre a supporto delle personalità creative rinnova la sua collaborazione con MI AMI Festival.
La rassegna è una realtà storica nel panorama musicale ed è da sempre orientata alla scoperta di nuovi talenti e generi.
La partnership affonda le sue radici in un senso d’identità comune fatto di musica, passione, espressione fuori dagli schemi e collettività.
Il viaggio che condurrà verso la diciassettesima edizione del MI AMI Festival avrà il suo incipit in due speciali preview pensate per scaldare i motori e ricreare quella magica atmosfera pronta ad esplodere nel corso della maratona musicale più attesa dell’anno, il 26- 27 – 28 Maggio 2023 presso l’idroscalo di Milano.
Una prima speciale tappa è prevista per il 17 marzo presso Il Covo (Via Zagabria, 1 – 40127 Bologna), iconica location bolognese.
Leggi anche: Dr. Martens Fest torna al Mi Ami: le news della seconda edizione
La serata verrà animata dalla musica della doppietta milanese Nobody Cried For Dinosaurs ed Aftersalsa e dal duo svedese Deki Alem, per la prima volta in Italia, inimitabile sensazione post-machi che unisce drum & bass, dance e grunge con il rap.
Giovedì 6 Aprile si tornerà invece nella piazza meneghina presso il Tunnel Club (Via Giovanni Battista Sammartini, 30), tempio dei suoni underground.
Dalle 22.00 alle 4.00 ci sarà la Thrucofesta, firmata proprio dal collettivo Thrucollected di Napoli che vedrà i propri artisti, producer e performer animare la lunga notte milanese.
Ci si ritroverà poi al “festival della musica bella e dei baci” per celebrare insieme il potere della musica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.