“Metti un po’ di giudici leggeri, anzi leggerissimi”: De Martino, Emanuele Filiberto e Stash
All’alba dell’ultima puntata del talent show “Amici di Maria De Filippi”, ecco qualche curiosità sul trio che ha appassionato il pubblico di Canale 5 e i giudizi del web
Potrebbero essere i protagonisti di un tormentone sanremese, ma anche di una tipica barzelletta all’italiana o di un film di Totò e Peppino: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash, attuali giudici di Amici 21, sono un concentrato di comicità, leggerezza, ironia e presenza scenica!
Scopriamo qualche curiosità sul trio più amato del popolare talent show di Maria De Filippi e cosa pensa il web del percorso che li ha visti protagonisti durante le puntate del serale.
Stefano De Martino
La sua presenza all’interno della scuola di Amici è storica, così come lo è l’amicizia che lo lega a Maria De Filippi. L’esordio come giudice, però, è un’assoluta novità per il conduttore ed ex ballerino che, per la prima volta e con grande entusiasmo da parte di pubblico e fan, occupa una delle poltrone più ambite del piccolo schermo.
La partecipazione di Stefano De Martino in qualità di giudice, nonostante qualche scetticismo iniziale, si rivela una vera e propria ventata di freschezza e una novità che, a detta del web, “sancisce parte del grande successo di Amici 2021”.
Complici del notevole indice di gradimento di questa edizione, oltre ai talentosi cantanti e ballerini, i compagni di avventura Emanuele Filiberto di Savoia e Stash che, insieme a Stefano De Martino, regalano al pubblico divertenti gag e siparietti spontanei e travolgenti.
Ed è proprio Stefano, con la sua tipica veracità partenopea e i suoi modi rilassati, a dare grande dimostrazione di versatilità e capacità di giudizio a 360 gradi, conquistando ancora una volta la fiducia dei fan e dei media.
Emanuele Filiberto Di Savoia
Il quarantanovenne Emanuele Filiberto Di Savoia, sposato con la splendida attrice Clotilde Courau e padre di due bambine, approda in Italia nel 2002, e dimostra da subito di avere il guizzo giusto per calcare le scene dei palcoscenici italiani, facendosi conoscere dal pubblico in qualità di opinionista e conduttore di svariati programmi, come Quelli che il Calcio, Ciack si canta, Il ballo delle debuttanti, I Raccomandati, Ballando con le Stelle e, ultimo in ordine temporale ma non meno importante, Amici di Maria De Filippi.
Il Principe, alto, biondo, elegante e avvezzo al baciamano (come da tradizionale cliché fiabesco), abbraccia tutti gli stereotipi legati agli uomini di stirpe reale, ma solo in apparenza.
Sì, perché Emanuele Filiberto è, in realtà, un gran giocherellone! Sempre pronto a mettersi in gioco e a dimostrare che l’umiltà è l’unica vera dimostrazione di nobiltà.
Navigando sul web e tra i canali ufficiali del talent show, tanti i commenti a favore del “principe ballerino” e tanti gli apprezzamenti da parte di attempatissime fan, quasi da far invidia al collega De Martino (quasi!).
Al duo, si aggiunge poi il terzo compagno di poltrona: Antonio Stash Fiordispino, conosciuto dal pubblico come Stash o StashDeiTheKolorsOhOhOhOh.
Stash
Il giovane cantante, diventato da poco papà della bellissima Greta, è sinonimo di garanzia all’interno della scuola di Anici!
Il web, infatti, ha sempre manifestato uno spiccato interesse per Stash, non solo per le sue qualità artistiche, ma anche per la sua fisicità e per l’attitude da “bad boy” che, in più di un’occasione, è stato croce e delizia dell’eclettico cantante.
Nonostante tutto, sotto il chiodo di pelle e il ciuffo ribelle, Stash dimostra grande empatia in qualità di giudice e una sensibilità tipica di chi ha l’arte nel sangue, di chi crede nelle nuove generazioni e di chi, nonostante il successo, non perde la scintilla della curiosità e la voglia di crescere.
Per il web, infatti, non ci sono dubbi: “Stash è d’ispirazione per le nuove generazioni. Ha talento, sa cosa piace al pubblico e, prima ancora, cosa piace a se stesso”.
Aspettando l’ultima puntata del serale di Amici 21, che si terrà sabato 15 Maggio, il pubblico emette, oggi l’ennesima sentenza: “speriamo confermino i giudici di questa edizione anche il prossimo anno! Ormai ne siamo assuefatti“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.