Elettra Lamborghini, vittima dei vicini, si sfoga su Instagram

Su Instagram Elettra Lamborghini condivide con la sua community uno sfogo senza freni a causa dei vicini che non la fanno dormire

Elettra Lamborghini non ci sta! La cantante, impegnata come opinionista fissa due volte a settimana nel reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi, ha sbottato su Instagram a causa di un fatto increscioso accaduto nella notte.

Dopo aver avuto un periodo di down, la cantante ha ricominciato piano piano ad usare i suoi canali social così come aveva abituato la sua community ossia portando la sua speciale personalità ed energia.

Nelle ore scorse, Elettra Lamborghini ha condiviso un suo disagio. Alle due di notte circa, ha pubblicato delle storie in cui ha spiegato cosa stava succedendo. Dapprima ha fatto una premessa. Ha raccontato che lei è nata e cresciuta a Bologna e che ama da sempre vivere sui colli bolognesi, lontana dal centro e dalle persone. Ama gli animali e la natura e quello è il suo habitat. Dato che la casa in cui dovrà andare a vivere è in costruzione, al momento la cantante sta vivendo in un appartamento di più piani. Se da un lato è consapevole che è solo una sistemazione provvisoria, dall’altro nota gli svantaggi di vivere in un appartamento avendo sopra e sotto altre persone che abitano e che talvolta non rispettano gli altri.

È stato il caso di Elettra Lamborghini che stanotte avrebbe voluto dormire, ma non ha potuto farlo a causa dei vicini di casa che stavano facendo una festa. La cantante ha documentato tutto sul suo Instagram, partendo dalla sua rabbia, fino a far sentire il rumore che sentiva. Non solo, ma ad un certo punto ha deciso di sovrastare il vocìo e gli schiamazzi cantando anche lei. Per l’occasione, Elettra Lamborghini ha deciso di cantare “La solitudine” di Laura Pausini” dedicandole questo momento e poi buttandosi in una canzone che manifestava tutto il suo disprezzo nei confronti dei vicini. Il suo sfogo si è concluso con la voglia di chiamare la polizia, la prossima volta che accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *