Gianni Morandi: “Finalmente anch’io mi sono vaccinato”

Dopo averlo annunciato, Gianni Morandi si è vaccinato e lo ha reso noto pubblicando una foto su Instagram del momento

Gianni Morandi si è vaccinato! A comunicarlo è stato lo stesso cantante che con un post sui suoi canali social ha condiviso il momento con i followers.

Ha pubblicato la foto di lui proprio quando gli viene iniettato il vaccino dalla dottoressa e ha scritto: “Finalmente anch’io mi sono vaccinato…#fotodianna #covid_19 #vaccino #pfizer #sanlazzarodisavena #bologna”.

Una frase che fa ben comprendere quanto anche il cantante fosse a favore della vaccinazione anticovid e quanto aspettasse questo momento. Gianni Morandi ha dovuto ritardare la prima inoculazione del vaccino perché nelle scorse settimane è stato vittima di un incidente che gli ha procurato ustioni in alcune parti del corpo nonché il ricovero in ospedale necessario per le prime cure.

Una volta dimesso e ritornato a casa, Gianni Morandi ha dovuto continuare le cure per avere il ripristino totale delle sue condizioni di salute, dovendo così prendere farmaci che potevano essere ostili per il vaccino anticovid. Una volta scampato questo pericolo di controindicazioni, il cantante ha potuto vaccinarsi. Non è una novità. Infatti, qualche giorno fa, rispondendo alle domande dei fans su Instagram, Gianni Morandi aveva annunciato che si sarebbe vaccinato il 14 maggio.

Dal post realizzato sui suoi canali social si scopre che il cantante è andato a vaccinarsi in compagnia dell’inseparabile compagna di vita Anna e che è stato vaccinato con Pfizer.

Il cantante si vaccina e dà l’esempio come hanno fatto tantissimi suoi altri colleghi artisti come Renato Zero e Antonello Venditti (per citarne due) che hanno deciso di parlarne pubblicamente una volta che si sono vaccinati con lo scopo di lanciare un messaggio positivo e di invito a vaccinarsi.

Tra gli hastag anche Bologna e San Lazzaro di Savena, luoghi cari e importanti per Gianni Morandi pechè è dove lui è cresciuto, vive e dove è stato vaccinato. Il post ha ricevuto molti commenti di approvazione e di incoraggiamento di fans e amici colleghi artisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *