Meghan Markle e Harry cambiano cognome?

Harry Meghan

I due sarebbero vicini a farsi chiamare Spencer

L’ultima “trovata” di Harry e Meghan Markle sarebbe quella di cambiare cognome.

A dirlo, in un’intervista a GB News Tom Bower, scrittore ed esperto di reali, autore anche di un libro sulla Royal Couple più discussa di sempre.

Lo scrittore ha detto: «Cambieranno cognome: da Windsor a Spencer, come la defunta madre di Harry, la principessa Diana».

Leggi anche: Uk, Harry contro i tabloid a processo ma non si presenta in aula

La scelta sarebbe di Meghan Markle: «Ciò che è veramente interessante nel re-branding dei Sussex è che Meghan ha deciso che il suo vero obiettivo nella vita è quello di essere la nuova Diana». Lady D è sempre stata, «oltre che l’ossessione di Harry, la passione di Meghan».

Secondo la stampa, la decisione arriva anche per rivalutare l’immagine della coppia che ha da poco perso anche l’accordo commerciale con Spotify che ha sospeso il loro podcast.

Non solo, la popolarità dei due è ai minimi storici soprattutto a seguito dell’uscita del discusso libro Spare.

Meghan Markle avrebbe quindi pensato a questa mossa. Il cognome della madre di Harry andrà a prendere sostituire quello scelto dalla Royal Family più di 100 anni fa.

Un ulteriore segno di distacco dalla tradizione inglese. Nonostante i rumors, quindi, sembra che Harry e Meghan non siano vicini al divorzio ma stiano solo cercando di risollevare la propria immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *