Matteo Diamante, tre disavventure in un’unica giornata: il racconto

Matteo Diamante, tre disavventure in un’unica giornata: ecco cosa ha raccontato il noto deejay ai fan sui social

Matteo Diamante negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip in qualità di ospite. La sua permanenza all’interno del noto reality show di Canale 5 è durata un mese. Matteo è entrato nella Casa di Cinecittà per ricongiungersi con la sua ex fidanzata Nikita Pelizon. Il deejay è tornato in televisione proprio durante la settima edizione  per sorprendere Nikita. I due infatti dopo la rottura della loro storia d’amore non si sono più rivisti. Matteo e Nikita durante l’esperienza al Grande Fratello Vip sono riusciti a ritrovarsi e a ricucire il loro legame, tra i due è tornato il sereno e dopo il reality show, Matteo e Nikita continuano a viversi il loro legame d’amicizia. Matteo sta girando l’Italia con la sua console facendo ballare tutti i presenti che partecipano alle sue serate.

Leggi anche –> Nikita Pelizon si espone su Onestini, Matteo Diamante ed Helena: le rivelazioni

Il deejay rivela alcune disavventure: ecco cosa è emerso dai social…

Poche ore fa il noto deejay Matteo attraverso le sue stories Instagram ha mostrato i vetri rotti della sua smart dichiarando: “Giuro che se vi dovessi mai beccare vi stacco le mani. E cambiamo questo terzo vetro. Comunque mi sa che devo cambiare colore della macchina!”. Negli ultimi giorni l’amato Diamante in compagnia di Nikita Pelizon sono volati in Puglia dove entrambi sono stati selezionati da uno sponsor ed insieme hanno vissuto un’inedita avventura. Tra una stories e l’altra, Matteo ha pubblicato un suo scatto aggiornando i propri fan riguardo alcune disavventure. Il deejay svela:
“LA MIA FACCIA QUANDO MI SONO SVEGLIATO DOPO CHE: -MI SONO SALTATE DUE SERATE PER MALTEMPO – MI HANNO ROTTO LA MACCHINA – NON POSSO TORNARE A CASA Con le mie abilità, in poche ore, HO GIÀ RISOLTO TUTTO È inutile che gufate”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *