Matteo Diamante, pronto un progetto con Edoardo Donnamaria dopo il GF Vip

I due amici sono pronti a vivere una nuova avventura dopo i mesi trascorsi al GF Vip: cosa faranno Matteo Diamante ed Edoardo

L’amicizia coltivata nella casa del GF Vip sembra pronta a portare dei nuovi frutti. Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria sono pronti per intraprendere un nuovo percorso insieme dopo l’avventura nel reality di Canale Cinque. Intervenuto nelle proprie stories Instagram, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon ha raccontato che molto presto lancerà un nuovo progetto proprio con Donnamaria, ma senza rivelare, almeno per adesso, particolari dettagli. Nelle prossime ore però potrebbe spuntare qualche indizio sui social dei due ex concorrenti del GF Vip, basterà tenere dritte le antenne per capire meglio di cosa si tratti. Un follower ha chiesto a l’ex naufrago alcune anticipazioni sulla novità con lo speaker radiofonico, che prenderà il via prossimamente: “Il format che avete pensato con Edo andrà qui su IG o ci riserverete qualche sorpresa?”

Diamante non si è sbilanciato più di tanto per il momento, intanto nei prossimi giorni sarà in compagnia di un altro ex gieffino, George Ciupilan, come svelato ai fan sui social sempre nelle scorse ore. “Giovedì e venerdì sarò a Roma e vedrò anche George” ha confidato Diamante ai follower.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo difesa a spada tratta: cosa è accaduto

Un’altra tematica affrontata da Matteo sui social nelle scorse ore riguarda invece la forma fisica, visto che spesso e volentieri il modello si mostra su Instagram alle prese con allenamenti massacranti. Diamante ha chiarito ai follower: “Mi alleno da tanti anni e mi faccio creare allenamenti appositi per il mio corpo, la mia resistenza, il mio obiettivo”. Fatica come sempre e nuovi progetti che stanno bollendo nel pentolone.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto