Isola dei famosi, tensione tra Enrico Papi e Ilary Blasi? La verità

Tensione nel post puntata de L’Isola dei famosi tra Enrico Papi e Ilary Blasi: ecco cosa è accaduto

Ilary Blasi ed Enrico Papi ai ferri corti? Difficile da dire, ma ieri sera si è respirata aria di tensione in casa Mediaset subito dopo la puntata de L’Isola dei famosi andata in onda su Canale Cinque. Le tensioni però sarebbero nate già nel corso della puntata d’esordio del reality. Nella prima puntata, i telespettatori del programma avevano già notato un’atmosfera particolarmente tesa tra i due. Si vocifera infatti che Ilary sia stata infastidita dalla tendenza del conduttore di intervenire su ogni situazione, non rispettando i suoi “tempi” da opinionista imposti. E le eccessive introduzioni di Papi avrebbero di fatto infastidito la Blasi. Secondo quanto riportato da TvBlog, l’ex Lady Totti avrebbe avuto una sfuriata durante una pausa pubblicitaria, chiedendo a chi di dovere di riportarlo all’ordine.

Il solito ben informato portale Tv Blog ha lanciato un rumor relativo a presunte tensioni tra la conduttrice romana e il collega. Sospetti che sono stati poi confermati nel corso della seconda puntata dell’Isola, andata in onda ieri sera su Canale Cinque.

LEGGI ANCHE: Matteo Diamante, pronto un progetto con Edoardo Donnamaria dopo il GF Vip

Inizialmente, durante il commento della scelta di Christopher di barare nel corso della prova del fuoco, Papi è intervenuto: “Ma perché lo hai detto Cristopher? Ma statte zitto! Ma perché?”. Intervento non particolarmente apprezzato dalla padrona di casa, che lo ha letteralmente stoppato. “Enrico, ho poco tempo, devo andare dalle donne”. Una fiammella esplosa in studio che dietro le quinte è divenuta un incendio. Come staranno realmente le cose tra i due volti de L’Isola?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi