Isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo difesa a spada tratta: cosa è accaduto

Una fetta di pubblico de L’Isola dei famosi si espone sulla posizione di Nathaly Caldonazzo: la showgirl difesa

Tra i concorrenti che hanno maggiormente fatto discutere nelle battute iniziali di questa Isola dei famosi non si può non citare Nathaly Caldonazzo. La showgirl e attrice è stata una delle naufraghe più chiacchierate sia in questi giorni che nelle prime due puntate del programma. Nathaly è stata protagonista in particolar modo di diverse tensioni contro Alessandro Cecchi Paone, con il quale i rapporti appaiono particolarmente tesi e difficilmente compatibili per il resto del programma. Direttamente dall’Isola la Caldonazzo si è così espressa sul divulgatore scientifico dopo le liti che hanno animato i primi giorni in Honduras: “Da quando l’ho visto ha urlato contro quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita, iniziando da Milano con un’autrice, poi con un’altra autrice, una cameriera, e io. Credo abbia problemi con le donne”. Né gli atteggiamenti di Nathaly né quelli di Cecchi Paone sono particolarmente piaciuti, tant’è che entrambi sono finiti al televoto (il conduttore insieme al fidanzato Simone) con Fiore Argento. Intanto però sui social molti fan del reality condotto da Ilary Blasi si stanno schierando a favore della showgirl. “Salviamo Nathaly”, “Non toccate la Caldonazzo”, “Salviamo Nathaly regina Caldonazzo” si legge sotto la pagina ufficiale Instagram del programma.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini ed Edoardo Tavassi riuniti: esilaranti sketch movimentano la serata con i fan

E l’esperienza non è di certo semplice per la bellissima attrice romana ed ex diva del Bagaglino, visti anche i problemi fisici che si porta dietro dopo il bruttissimo incidente nel 2018. Nel corso di una intervista concessa nei mesi scorsi a TV Sorrisi e canzoni la showgirl ha esternato le difficoltà derivanti dal terribile impatto:

“Anche quando ho partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ho avuto problemi. Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo. Sono claudicante, tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità”. Intanto però all’Isola può contare sull’appoggio di una vasta schiera di fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi