Luca Onestini ed Edoardo Tavassi riuniti: esilaranti sketch movimentano la serata con i fan

Luca Onestini ed Edoardo Tavassi ieri sera hanno trascorso insieme la serata per un evento speciale: i due ex gieffini hanno incontrato i fan 

Luca Onestini ed Edoardo Tavassi negli ultimi mesi hanno intrattenuto i telespettatori durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Luca ed Edoardo sono riusciti giorno dopo giorno ad instaurare un bel legame d’amicizia. Grazie al loro carattere solare hanno inoltre divertito e coinvolto tutti dentro e fuori la Casa. Ieri sera entrambi hanno movimentato una speciale serata incontrando anche i propri fan. Luca ed Edoardo infatti si sono rivisti dopo il Grande Fratello Vip ieri sera ad Ancora per prendere parte ad una speciale serata in console.

Leggi anche –> “Un piccolo sogno che si avvera”, Antonella Fiordelisi svela un indizio della sua capsule

Esilaranti momenti insieme condivisi suoi social…

Edoardo e Luca con tantissima ironia sono tornati ad abbracciarsi e condividere momenti magici. I due ex gieffini si sono ritrovati ad Ancora ed hanno condiviso con i propri fan diverse stories Instagram ammaliando tutti.

“Io avevo detto che per rispetto ed anzianità Edo doveva stare davanti però nonno non si sente molto bene in macchina” dichiara Luca mentre si recano alla serata. Edoardo replica: “Delle persone mi hanno fatto: “Senti ma mentre aspettiamo Luca Onestini possiamo fare una foto con te?”, “No, nonno ma come…” aggiunge ridendo Onestini dopo aver ascoltato il racconto dell’ex gieffino. Edoardo intanto tra le sue stories Instagram ha dichiarato ironizzando: “Sto qua con Luca Onestini che ha rimorchiato subito appena è arrivato” inquadrando l’ex gieffino insieme ad una fan mentre scarta i regali.

La serata è stata movimentata dai due ex gieffini che sono stati inondati di affetto e supporto da parte dei presenti. Luca ed Edoardo avranno modo nei prossimi giorni di incontrare altri fan in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.