“Un piccolo sogno che si avvera”, Antonella Fiordelisi svela un indizio della sua capsule

Antonella Fiordelisi risponde alle domande dei fan curiosi: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Per la nota influencer Antonella Fiordelisi queste settimane fuori dal Grande Fratello Vip sono state davvero impegnative ed uniche. La giovane ex gieffina dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5 sta girando l’Italia per realizzare importanti progetti professionali. La sua brillante carriera è pronta a subire una meravigliosa evoluzione, traguardo dopo traguardo la Fiordelisi si ritrova a spaziare tra un set e l’altro con tenacia e determinazione.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini, grande traguardo tagliato: l’annuncio

Le risposte alle domande dei fan…

Nelle ultime ore Antonella attraverso le sue stories Instagram si è divertita a rispondere ai suoi fan. “Come stai in questo periodo?”, la Fiordelisi risponde: “E’ così strano da raccontare… sembra di stare in un film. Mi sembra tutto bellissimo mi sento al settimo cielo”. Tra le tantissime domande è arrivata anche una riguardo l’annuncio del suo prossimo progetto: “A cosa t isei ispirata per la capsule di gioielli che uscirà?”, Antonella replica: “Sono sicura che vi piacerà tanto saranno molto fini ed eleganti. Indizio: (Antonella ha aggiunto l’emoticon di una corona). Un piccolo sogno che si avvera, saranno in argento ma avranno prezzi accessibili a tutti. Ah dimenticavo, ho pensato anche a voi maschietti”.

La storia d’amore con Edoardo Donnamaria fa sognare i fan ed un utente scrive: “Qual è stata la cosa di Edo che fuori dalla casa ti ha stupito di più?”, Antonella rivela: “Portarmi subito a casa della famiglia la stessa notte che sono uscita. Dedicarmi una canzone e il voler stare sempre con me a tal punto da trasferirsi e convivere subito”.

Maggio è ormai vicinissimo e Antonella ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto di gioielli che ammalierà sicuramente tutti i suoi sostenitori. “The Queen Scaccomatto” è solo uno dei tanti progetti. I’m back” conclude Antonella rispondendo ai fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi