Ginevra Lamborghini, grande traguardo tagliato: l’annuncio

Speciale annuncio di Ginevra Lamborghini sui social: ecco cosa è accaduto all’ex gieffina

Continua l’ascesa sui social di Ginevra Lamborghini. La cantante e sorella di Elettra continua a volare dopo l’avventura, seppur non fortunatissima, al GF Vip di Alfonso Signorini. Intervenuta in una storia Instagram nelle scorse ore, la giovane ereditiera ha svelato di aver raggiunto un grande traguardo su TikTok, chiaro segnale di come le cose stiano andando bene in questi mesi post reality, dal quale è stata squalificata nelle battute iniziali in seguito alle infelici parole rivolte a Marco Bellavia.

Nel corso di una storia pubblicata su Instagram la bella Ginevra ha svelato cosa è accaduto: “Ragazzi, questo per me è un piccolo grande traguardo. Sapete che all’inizio di questa avventura ero una boomer che non sapeva usare bene TikTok e perciò voglio dirvi che è bellissimo vedere che state crescendo giorno dopo giorno. Saremo sempre di più. 50 mila grazie” le parole di Ginevra dopo aver raggiunto appunto 50 mila follower su TikTok.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei famosi, i fan spingono per Helena Prestes: cosa sta per accadere

E parte del grande successo raccolto negli ultimi giorni è dovuto in particolar modo al volo spiccato dalla sua Equatore, canzone lanciata sul mercato discografico da pochissimo ma che ha già ottenuto un riscontro notevole. Sui social sono tutti pazzi per la canzone di Ginevra, un brano dalle sonorità fresche, moderne e che secondo molti utenti social ricorda anche alcuni successi firmati dalla sorella Elettra, con la quale i rapporti continuano a essere freddi. Coreografie di ballo, repost, video e voglia di cantare, la canzone di Ginevra ha fatto centro e potrebbe spalancarle definitivamente le porte del successo anche musicale, in un percorso di crescita graduale che sta avanzando una tappa dopo l’altra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi