Matrimonio Jacobs, parla mamma Viviana: “Il padre? Ha problemi fisici”
Sabato il campione olimpico è convolato a nozze
Sabat 17 settembre, a Gardone Riviera, Marcell Jacobs è convolato a nozze e del matrimonio ne ha parlato la mamma Viviana Masini.
Intervistata da Corriere della Sera ha ripercorso l’infanzia del campione Olimpico, quest’estate anche campione Europeo dei 100 e ha parlato delle nozze con la sua Nicole Daza.
«Mi porterò sempre nel cuore l’ultimo viaggio in barca con mio figlio, da Desenzano a Gardone, prima che diventasse l’uomo di Nicole. Mezz’ora insieme, una cosa solo mia e sua. Ci siamo raccontati tante cose condivise in questi 28 anni. Mi ha ringraziato ancora per le spinte che gli ho dato, per le scelte che ha fatto, per aver insistito quando voleva mollare con l’atletica e io invece ho trovato l’allenatore giusto per lui in quel momento».
Leggi anche: Atletica, Jacobs presto sposo: i dettagli delle nozze
Assente il padre del velocista, Lamont Marcell, assente come spiegato in un’intervista della vigilia dallo stesso Jacobs.
Viviana Mașini ha però spiegato: «Devo ammettere che mi è dispiaciuto al 50 per cento, perché comunque non amo le forzature. È una persona che ha un po’ di problemi fisici, ho quasi preferito così, piuttosto che vederlo qua che non stava bene e magari non riusciva a godersi la festa».
Presenti però gli altri parenti dall’America.
«Sì, ci tenevo moltissimo, perché quella è l’altra metà della famiglia di mio figlio: li ho ringraziati tantissimo per essere venuti e loro hanno ringraziato me. E poi nonna Claudia ha 78 anni! Marcell ha da sempre un rapporto molto bello con lei. A 10 anni ebbe una crisi di identità, pensava di essere stato adottato, così la feci venire per il suo compleanno e fu un momento bellissimo, lui non si staccava dalla sua gonna. Lei mi ha portato una foto molto dolce di loro due insieme sul divano, fatta a quei tempi».
E sul rapporto con Nicole Daza, afferma: «Nicole è una donna intelligente e capace ed è molto di polso, l’ammiro tanto. Ha quell’energia che dà una spinta in più a Marcell che, a parte in pista, è davvero l’uomo piu lento di questa terra. Sono molto contenta di questo matrimonio perché Nicole completa Marcell. Riconosco in lei quella vena di pazzia che avevo anch’io da giovane. È stata disposta a lasciare la sua famiglia e il suo lavoro a Novi Ligure per seguire mio figlio a Roma. Apprezzo la sua determinazione».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.