Luigi Strangis ad Amici22 si rivolge agli aspiranti allievi. Le sue parole

Luigi Strangis torna nello studio di Amici 22 per cantare il nuovo brano, ma prima fa un discorso agli aspiranti allievi della nuova edizione del talent: “È un percorso particolare, alcuni di voi già lo sanno”

In occasione della prima puntata domenicale di Amici, Luigi Strangis torna negli studi che lo hanno reso popolare: “Stai tremando”, fa notare Maria De Filippi a Strangis. Il cantante si è rivolto prima ai giovani seduti sulle scale, in trepidante attesa di sapere se avranno l’accesso al banco.

Tra questi anche l’ex allievo Mattia Zenzola che lo scorso anno fu costretto a lasciare la scuola a causa di un infortunio. A loro, Strangis ha dato qualche utile consiglio:

Siete fortunatissimi ad essere qui, è un percorso particolare pieno di forti emozioni che vi faranno crescere. È un percorso particolare, alcuni di voi già lo sanno (guardando Mattia Zenzola, ndr). Rubate un sacco, Maria sa che io non parlo tanto, ma voglio lasciarvi con un consiglio. Divertitevi e fate del vostro divertimento un’arte.

Mattia Zenzola torna ad Amici 22

Quest’anno il talent show condotto da Maria De Filippi vede il ritorno di Mattia Zenzola, il ballerino che l’anno scorso fu costretto ad abbandonare la scuola a causa di un infortunio. Stando alle anticipazioni, l’artista avrebbe ottenuto un posto nell’ambito banco. Su Twitter i fan del programma hanno subito commentato la sua presenza: “Si vede che è cresciuto tanto, è più grande ma rimane sempre lo stesso Matti, poi finalmente è biondo! Piango”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi