MasterChef Italia, le anticipazioni alla puntata di domani sera

Masterchef

In onda domani sera su Sky streaming su NOW 

Le sfide di MasterChef Italia sono letteralmente infuocate.

Per i cuochi amatoriali sarà una prova in esterna speciale, quella in programma nella serata di giovedì 11 gennaio, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibili on demand.

La classe e i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli si sposteranno, infatti, alle Scuole Centrali Antincendi di Roma, tempio nazionale dei Vigili del Fuoco.

Qui vengono addestrati tutti gli operatori d’Italia, e le due brigate si daranno battaglia sotto il fuoco incrociato dei giudici.

Gli aspiranti chef dovranno esprimere al meglio il fuoco di passione per la cucina che arde dentro di loro e sostenere una prova basata su una delle cucine tradizionali italiane più amate in tutto il mondo, la cucina romana.

Sarà, per loro, una serata intensa.

Tutti gli equilibri della Masterclass saranno pronti a sciogliersi come ghiaccio tra le fiamme già a partire dalla Mystery Box, che costringerà i cuochi amatoriali a lavorare in coppia.

In palio così due Golden Pin. Questa volta sotto la mitica scatola non ci saranno ingredienti bensì due bizzarri oggetti da impiegare durante la cucinata, prima della quale chef Barbieri salirà in cattedra per uno show cooking memorabile.

Leggi anche: Masterchef, gli eliminati delle nuove puntate del 4 gennaio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.