Sanremo 2024, quanto costa vedere il Festival all’Ariston?

Sanremo 2024

I prezzi non sono proprio alla portata di tutti

Cresce la febbre per Sanremo 2024. Sono così stati resi noti i prezzi per vedere le cinque serate del Festival dal Teatro Ariston della cittadina ligure.

I biglietti saranno messi in vendita sul portale https://sanremo2024.aristonsanremo.com,  a partire dal 23 febbraio per le serate del 74° Festival della Canzone Italiana.

Il festival, condotto ancora da Amadeus, andrà in scena da  martedì 6 febbraioa sabato 10 febbraio e saranno acquistabili fino a un un massimo di 2 biglietti a persona.

Per le prima 4 serate i tagliandi della platea hanno un prezzo di 200 € l’uno. Si sale a 730 € per la finale.

Nella galleria 110 nei primi 4 giorni e 360 per la finale.

Per ultimare l’acquisto sarà nescessario registrarsi sul sito https://sanremo2024.aristonsanremo.com mediante inserimento dei dati dell’acquirente.

Ovvero, e-mail; inserimento di una password; nome; cognome; cittadinanza; codice fiscale (data, luogo di nascita e numero documento di riconoscimento nel caso di cittadino straniero sprovvisto di codice fiscale); telefono; documento d’identità (fronte e retro del documento su un unico file).

L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito.

Una volta completato l’acquisto, il biglietto “digitale” verrà inviato all’indirizzo mail e resterà disponibile nella sezione “Il mio profilo”.

Per l’acquisto dei biglietti da parte degli utenti portatori di disabilità motoria si rimanda alla sezione “dedicata” del sito https://sanremo2024.aristonsanremo.com

Tutti i biglietti del 74° Festival della Canzone Italiana saranno nominativi con l’indicazione, sul “biglietto digitale”, di nome, cognome, luogo e data di nascita. L’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del titolo d’ingresso (in formato elettronico o stampato) e del relativo documento d’identità inserito in occasione della registrazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.