Massimiliano Varrese torna in TV? L’anticipazione infiamma il web 

Massimiliano Varrese pronto a tornare in Mediaset dopo il GF? L’attore e cantante condivide uno scatto che infiamma il web 

Massimiliano Varrese è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il noto attore e cantante ha conquistato letteralmente il cuore di tantissimi italiani mostrando lati inediti della sua personalità. Massimiliano questa estate farà ballare numerose piazzi e locali poichè partirà col suo primo tour estivo che prende il nome “Niente da dividere”. L’omonimo brano sta scalando le classifiche musicali giorno dopo giorno e regala all’attore e cantante importanti traguardi professionali. Con l’uscita del suo inedito Massimiliano è pronto a sorprendere tutti i suoi sostenitori pubblicando il videoclip ufficiale e le sorprese di certo non terminano qui.

Leggi anche Dayane Mello torna in TV: l’annuncio ammalia i fan. Ecco dove e quando

Lo scatto social incuriosisce i fan…

Massimiliano attraverso le sue stories Instagram a sorpresa ha pubblicato uno scatto negli studi Mediaset. E’ davvero un ritorno? L’attore e cantante ha poi aggiunto come didascalia: “Qui si fa sul serio”. L’ex gieffino poi ha lanciato un messaggio motivazionale: “Mai smettere di sognare. Facciamo parlare l’arte”. Come emerge dai social Massimiliano sta lavorando al nuovo inedito e al tour che partirà a breve, ma intanto ha in serbo progetti ancora più grandi? E’ bastata una piccola foto, un’anticipazione per far infiammare il web ed ammaliare tutti i suoi follower che attendono esattamente questo momento dalla fine del Grande Fratello avvenuto lo scorso 25 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi