L’Isola dei Famosi cambia il giorno di programmazione. Le ultime dal reality

L’Isola dei Famosi cambierà il giorno di programmazione a partire da questo mese: ecco quando sarà spostata la messa in onda del reality

A un mese dalla messa in onda L’Isola dei Famosi tra ritiri, infortuni ed espulsioni e ascolti al di sotto di due punti dall’edizione dello scorso anno sembra non avere pace. Infatti, dopo l’addio al doppio appuntamento settimanale, si cambia giorno. Il programma condotto da Vladimir Luxuria lunedì prossimo (13 maggio) andrà in onda regolarmente, ma la messa in onda del reality cambierà dal 19 maggio: sì, come ha anticipato Davide Maggio, si cambierà il giorno della messa in onda. Quindi non più il lunedì sera ma la domenica in prime time a partire da giorno 19.

“Vi avevamo preannunciato che la situazione era più ingarbugliata del previsto. E l’ultima manovra di palinsesto a Canale 5, dopo l’approdo strategico in seconda serata di Endless Love, è lo spostamento dell’Isola dei Famosi. Non al martedì, però, come indicato inizialmente da Publitalia. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che L’Isola dei Famosi si sposterà alla domenica a partire dal 19 maggio” spiega il sito di Davide Maggio.

leggi anche–> Passo indietro di Mediaset sulla conduzione de L’Isola dei Famosi? Il retroscena

Intanto sul futuro de L’Isola dei Famosi ieri, come anticipato in un altro articolo, la società Banijay starebbe valutando di rimettere Ilary Blasi al timone del reality, mentre la scelta di cambiare presentatrice sarebbe da attribuire a Mediaset, che avrebbe puntato per questa edizione su Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi