Massimiliano Varrese sugli scivoloni commessi al GF: “Mi sembrava di essere in un film”

L’attore torna a parlare degli errori commessi nella casa del Grande Fratello: le parole di Massimiliano Varrese con Fiordaliso

Per Massimiliano Varrese sono ore di riflessione nella casa del Grande Fratello dopo la lavata di capo ricevuta da Signorini ieri sera. L’attore, dopo aver toccato con mano quanto realmente fatto in questi mesi nella Casa, i suoi atteggiamenti aggressivi e intimadotori che più volte hanno spinto il pubblico a lanciare l’hashtag #Varresefuori, si è confidato con Fiordaliso, rievocando i filmati che ha avuto la possibilità di vedere ieri in puntata: “Rivedendomi da fuori ho confuso la realtà con il palcoscenico” ha ammesso Varrese. “Sì, quello che ti dicevo sempre io” ha detto la cantante. “Rivedendo queste cose sembravo davvero un personaggio, come se stessi a fare un film” le parole di Massimiliano che ieri sera si è scusato più volte dopo aver toccato con mano alcuni episodi allarmanti avvenuti all’interno del loft di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: Amici 23, il riassunto della puntata

A prendere le difese dell’ex attore di Carabinieri ci ha pensato l’amica Anita Olivieri, che ha così commentato il confronto di ieri sera nella Casa tra Varrese e Alfonso Signorini: “Massimiliano non è così, ma qui nessuno pensa quelle cose. Ci sono un po’ di cose che non mi tornano. Tu spingi le persone al limite Beatrice. Al limite arrivano le persone con te è questa la realtà. Le spingi al limite, sì te lo dico io perché è la verità. Quella è una battuta, sai quante ne fai lei”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *