Amici 23, Lil Jolie batte Giulia. Un nuovo arrivo nella Casetta, le classifiche di inediti e ballo

Amici 23 in onda su Canale Cinque: cosa è accaduto durante la puntata del talent condotto da Maria De Filippi

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del talent di Canale Cinque Amici 23 di Maria De Filippi, l’ultima per l’anno solare 2023. In apertura di puntata si è consumata la sfida tra due cantautori, Yuma e Malia. Entrambi sono stati ascoltati dai professori di canto che, nonostante il talent abbia preso piede sulle reti Mediaset da mesi, continuano a sostenere i casting per capire se, magari, c’è qualche altro talento meritevole di entrare in Casetta. Anna Pettinelli ha chiesto che ad entrare nella scuola fosse Yuma, un ragazzo di 18 anni sul quale si è così espresso: “L’abbiamo visto recentemente, aveva incontrato il nostro favore, è un ragazzo molto versatile, mi sembra già instradato con un percorso di personalità”. Rudy Zerbi, invece, ha spinto per l’arrivo di Malia: “Mi piace per quello che dice, per come lo dice e per come lo canta“. Dopo aver ascoltato i loro brani inediti, il giornalista Paolo Giordano ha deciso che a dover entrare in gioco è Malia.

 

 

Immancabili invece le gare di inediti e di ballo. Questa la classifica musicale, con Petit che ha trionfato, mentre Sarah è stata relegata nell’ultima piazza.

  1. Petit
  2. Holden
  3. Lil
  4. Mew
  5. Mida
  6. Ayle
  7. Matthew
  8. Sarah.

Per quanto riguarda la gara di ballo ad avere la meglio è stata Sofia, mentre Giovanni è il fanalino di coda.

  1. Sofia
  2. Kumo
  3. Lucia
  4. Dustin
  5. Gaia
  6. Marisol
  7. Simone
  8. Nicholas
  9. Giovanni.

Sempre nel corso della puntata odierna di Amici, è andato in scena lo scontro tra Lil Jolie e l’aspirante nuova allieva Giulia, con la prima che è riuscita a trionfare, conservando la maglia.

LEGGI ANCHE: Pietro Orlandi torna a parlare della sorella Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *