Massimiliano Varrese pronto con l’uscita di nuovi progetti: “Vi dirò presto il titolo”

Massimiliano Varrese, tra nuova musica e nuovi progetti. L’ex gieffino annuncia l’uscita del suo prossimo progetto musicale

Massimiliano Varrese con un nuovo dolcissimo videomessaggio si rivolge ai fan attraverso le sue stories Instagram. Il noto attore e cantante dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello sta già lavorando su nuovi progetti ma soprattutto su nuova musica. Massimiliano infatti durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha pubblicato l’inedito “Niente da dividere” che è diventata una hit in breve tempo.

Leggi anche –> L’annuncio speciale di Beatrice Luzzi rivolto ai fan: “Organizzerò questo evento”

Le parole dell’attore ed ex concorrente…

Massimiliano su Instagram afferma: “Buongiorno, come state? Io sempre meglio mi sto riprendendo anche se ancora sono frastornato per tutto quello che ho vissuto in questi sette mesi. Ma, l’arte mi sta riportando sulla forma e sono a casa con la cucciola, nel frattempo sapete che sto lavorando ai miei progetti musicali e cinematografici, questo è quello che conta: ritornare all’arte, alla bellezza dell’arte, al vostro affetto immenso”.

L’attore e cantante annuncia anche l’uscita del suo prossimo singolo:

“Sto già lavorando al singolo nuovo, la fase di scrittura è già una bomba estiva, poi vi dirò presto il titolo, già ce l’ho  in mente, ma nel frattempo ascoltate “Niente da dividere” che è uscita nei mesi scorsi ma io ero nella Casa non l’ho potuto promuoverlo, purtroppo, grazie di cuore per tutto quello che fate, delle cose che state tirando fuori della mia carriera […] Menomale che ci siete voi”. 

Massimiliano per tutta la durata della sua esperienza in Casa ha avuto al suo fianco la sua famiglia ma soprattutto i suoi fan che l’hanno inondato di messaggi aerei e salvato varie volte al televoto. L’attore inoltre ha conquistato il cuore anche delle nuove generazioni che l’hanno iniziato a conoscere e a seguire proprio grazie al Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi