Vladimir Luxuria e i due opinionisti rivelano dettagli de L’Isola dei Famosi. Le dichiarazioni a Verissimo 

Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese si espongono sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Le dichiarazioni della conduttrice e dei due opinionisti a Verissimo 

Vladimir Luxuria sarà da lunedì 8 aprile la conduttrice ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Luxuria per tutta la durata dell’edizione sarà affiancata in studio da due eccezionali opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La conduttrice e i due opinionisti sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare inediti dettagli della prossima avventura che vedrà un bel cast variegato.

Leggi anche –> L’annuncio speciale di Beatrice Luzzi rivolto ai fan: “Organizzerò questo evento”

Le dichiarazioni

La conduttrice dichiara: “Quest’anno saremo ancora più severi. Non vogliamo spiaggiati, persone che pensano di andare in vacanza e penso che la fame sia un ottimo stimolo per darsi da fare, perchè se uno sta lì ad abbronzarsi si annoia lui perchè il tempo non passa, e noi anche da casa, quindi si devono dare da fare. Come ho saputo che avrei condotto l’Isola? Mi telefonano: “Sono la segretaria dell’editore, le passo l’editore”, dato che ogni tanto mi facevano degli scherzi ero sicura che era una scherzo. Sento la voce di Piersilvio e dico “Quanto è bravo questo imitatore” […] Mi arrivano altre telefonate di vertici di Mediaset che io già conoscevo che mi dicono: “Allora com’è andata con l’editore?”. Allora era lui, è vero. Non me lo sarei mai aspettato, mi aspettavo di ritornare a fare l’opinionista. Sono contentissima”. 

Sonia Bruganelli ha esordito: “Io sono prontissima, sono emozionata perchè mi fa piacere esserci in questa Isola, in questa avventura. Credo possa essere un’esperienza positiva”. Dario Maltese conclude: “[…] la mia collega Cesara Buonamici mi ha detto: “Devi essere te stesso, andare lì e divertirti […] sono prontissimo, superato lo shock iniziale adesso sono pronto. Come tutte le cose inaspettate nella mia vita poi si sono rivelate avventure eccezionali”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi