Massimiliano Varrese è interessato a Beatrice Luzzi? La reazione spiazza al Grande Fratello

Massimiliano varrese beatrice luzzi

I gieffini mettono alle strette Massimiliano Varrese: l’attore è realmente interessato a Beatrice Luzzi o è solamente strategia?

L’avvicinamento dei giorni scorsi tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese ha iniziato a far storcere il naso nella casa del Grande Fratello. Così, in maniera amichevole, Fiordaliso ha voluto indagare più a fondo tra le reali intenzioni dell’ex attore di Carabinieri, che potrebbe davvero nutrire un interesse nei confronti della collega ed ex interprete del personaggio di Eva Bonelli nella storica soap di Mediaset Vivere. Fiordaliso si è detta certa che Varrese sia attratto da Beatrice: “Dai a noi puoi dirlo, secondo me a te piace Beatrice. Non so cosa hai davvero in testa, ma secondo me ti interessa” l’affermazione della cantante che sembra sicurissima. “C’è qualcosa che potrebbe piacermi” ha ammesso Massimiliano. Un tema che ovviamente sarà approfondito dal padrone di casa del GF Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, le anticipazioni di stasera

Ieri nel reality i concorrenti hanno partecipato a un gioco e il vincitore è stato lo stesso Massimiliano, che in cambio ha ricevuto un premio. E così Varrese ha scelto di chiedere alla Luzzi tutto ciò che desiderava. E in questo modo abbiamo assistito a sketch particolarmente divertenti nel corso della giornata. Inoltre, la scorsa notte, l’attore ha presentato una richiesta alla collega e cioè quella di cantargli una ninna nanna prima di mettersi a dormire. Beatrice ha accolto la richiesta e rimboccati le coperte di Massimiliano e del suo compagno di letto Ciro. Poi Varrese ha avanzato un’altra richiesta, una camomilla. Esaudita anche questa da Beatrice. Tra i due la chimica sembra sempre più palpabile. Ma il pubblico del reality è stato colto da un dubbio: è trategia o reale interesse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *