C’è stato un flirt tra i due? Il confronto in passerella tra il cantautore e la giornalista
I due amici si sono incontrati in passerella per confrontarsi sulla versione riferita da Maria Teresa Ruta venerdì scorso. La donna infatti aveva lasciato intendere che in passato aveva vissuto un flirt con Francesco Baccini. Nella diretta di ieri quindi Francesco Baccini ha raccontato la sua versione dei fatti.
“Mi invita a vedere un musical dove c’era anche Guenda. E poi: perché non vieni una sera a casa nostra? Non conoscevo la sua situazione sentimentale. Io sapevo che era sposata con Amedeo Goria. La prima sera ci siamo visti e abbiamo suonato il piano. Era il 2002 e io presento una canzone a Sanremo e rimango deluso perché non hanno selezionato la canzone. Vado dalla Ruta, ceniamo, c’è il festival e i figli sono andati a dormire. Io ero depresso. Mi è successo una cosa che non dimenticherò più. Ad un certo punto entra un signore, sento sbattere la porta. Lei era pietrificata. Io e lui non ci siamo neanche presentati. Come faccio a uscire di qui? Ho pensato. Nel frattempo io vedo il mio cappotto in lontananza e sperando di passare inosservato, mentre loro discutevano, l’ho preso e sono andato via.”. La Ruta: “Confermo tutto quello che ha raccontato Francesco.
Maria Teresa ha spiegato che aveva un persona da cinque anni che le faceva compagnia.
Poi ha cantato “Ho voglia di innamorarmi”. E Alfonso Signorini gli ha detto scherzando: “Guarda che dopo una dedica di questa la Ruta si monta la testa!”
Quando Maria Teresa Ruta è rientrata in casa, Stefania Orlando ha commentato: “Non è successo niente praticamente”. E i compagni sono rimasti seduti in silenzio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.