GF Vip, i momenti della serata: la lezione di vita di Juliano Mello

Le parole del fratello di Dayane commuovono il pubblico e i ragazzi della casa di Cinecittà 

Composto, emozionato nel rivedere la sorella Dayane, Juliano Mello dà una lezione di vita al Gf Vip. I due fratelli hanno perso Lucas, il fratello minore in un incidente stradale la scorsa settimana e ora lui affida la sorella Dayane alla “famiglia” italiana. Ieri durante la diretta del Gf Vip è stato in collegamento dal Brasile. Ha parlato con sua sorella, ma la cosa che ha commosso tutti sono state le parole usate per ringraziare gli amici di Dayane della casa del Grande Fratello che si stanno prendendo cura di lei.

Un messaggio, in particolare, a Rosalinda Cannavò che con la sua dolcezza sta vicino a Dayane. “Grazie per l’amore che le stai dando”, ha detto Juliano. “Volevo ringraziarti per tutto quello che stai facendo per mia sorella. La stai aiutando tantissimo. Le stai dando tanto amore e in qualche modo sono tranquillo. Stai facendo le mie veci. Grazie mille dal profondo del cuore”.

Grazie a Stefania e Tommaso, a tutti gli altri che hanno abbracciato Dayane forte per me questa settimana.  Lei non è qui con me, con mio padre. Sono loro adesso la sua famiglia. Grazie all’Italia e agli italiani per dare così tanto affetto a mia sorella”.

Parole, quelle di Juliano dettate dal cuore e che colpiscono coinvolgendo il pubblico con un messaggio d’amore, una lezione di umanità e di tenerezza che impressiona positivamente. E poi Dayane lo ha salutato: “Juliano ti amo tantissimo.Stai vicino a papà. È stata una settimana estremamente difficile, meno male che ci sei tu. Ti amo tantissimo. Sei la mia vita”. “Stiamo insieme, ricordati” ha detto lui alla sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi