Gf Vip, il momento goliardico della serata: Alessia Zelletta e Andrea Zenga

Il siparietto tra Alessia Zelletta e Andrea Zenga: prenderanno l’aperitivo insieme? 

Il Grande Fratello vip regala un siparietto divertente con protagonista Alessia Zelletta, sorella di Andrea, che ha fatto una dichiarazione d’amore in diretta tv ad Andrea Zenga. La scorsa settimana aveva “implorato” Signorini con un tweet per farla entrare nella casa a corteggiare il ragazzo e il suo desiderio è stato esaudito.

“Tu non mi conosci ma io non accetto mai un no come risposta. Sei bellissimo, dal vivo ancora di più. Io ti aspetto fuori per un aperitivo” esordisce la ragazza in un mini abito nero e tacchi altissimi che mostrano un bel paio di gambe. Carina, simpatica, vivace e determinata, la giovane sorella di Zelletta ha regalato un momento divertente della serata con Andrea Zenga imbarazzatissimo sotto l’occhio vigile della telecamera e ha rimarcato: “Sono un timidone io”.

Ma poco prima di introdurre in giardino la sorella di Zelletta, Alfonso Signorini ha un po’ sondato il terreno per capire se può nascere qualcosa all’interno della casa tra Rosalinda Cannavò che ha espresso il suo parere positivo sul giovane Zenga e Andrea che – da parte sua – ha ammesso che Rosalinda gli piace fisicamente ma anche per il suoi modi. Insomma tutto resta in sospeso sino a data da destinarsi perché – i due ragazzi mettono al primo posto il rispetto per il fidanzato di Rosalinda, la quale però in giardino, davanti alla sorella di Zelletta ha usato una frase che ha suscitato sospetti: “Te lo lascio perché io per ora sono fidanzata“. Quel per ora, insomma, non convince.

Al trio si è unito Andrea Zelletta per salutare la sorellina che approva la futura unione: “Mia sorella è il mio fiorellino – ha detto Andrea Zelletta.  Andrea è un bravo ragazzo, mia sorella è battagliera, è molto sprint. Io approverei Andrea, ma tu devi fare i complimenti a mia sorella, non va bene che sia solo lei a dirti che sei bello e che hai gli addominali”.

E prima di congedarsi, la ragazza ha rinnovato l’invito: “Io sono molto sfacciata, non ho vergogna. Io ti aspetto fuori, pretendo un aperitivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.