Pierpaolo Pretelli innamorato: Giulia Salemi recita un copione?

La coppia ha vissuto alti e bassi tutta la settimana e questa sera è arrivato il momento del chiarimento

La puntata si è aperta con un confronto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Chiamati ad un confronto diretto in super Led, i due uno di fronte all’altra si sono affrontati. Pierpaolo ha ceduto e ha dichiarato di essersi innamorato, precisando anche di aver preso posizione difendendo Giulia da Tommaso Zorzi con il quale il rapporto è naufragato. Lo ha fatto sabato scorso, mentre Giulia non era presente. 

Su questo punto però, dopo aver visto la clip sulle loro liti, Pierpaolo le dice:

“Sono stato sempre accanto, e ho cercato di darti dei consigli, però non posso mettermi in mezzo a cose che non mi riguardano, come il rapporto tra te e Tommaso”

Giulia è pronta a dire la sua: “Ho sicuramente perso la lucidità in questo periodo, e forse non sono così risolta come credevo di essere. Ti chiedo scusa se a tratti sono bambina”. 

Dallo studio interviene Antonella Elia e si schiera dalla parte della coppia, ammettendo però che l’influecer ha le sue fragilità e aggiungendo anche che Pierpaolo nel loro rapporto potrebbe essere più incisivo.

Proprio venerdì scorso la coppia dopo la puntata ha cominciato a litigare perché in durante la diretta è emersa la mancanza di presa di posizione da parte del fidanzato, come ha lamentato la giovane Giulia. Poi – dopo la diretta – i due aveva litigato ed è stato l’inizio durante la settimana di alti e bassi per la coppia che si è formata proprio dentro il loft di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi