Marco Maddaloni, l’appello della moglie: “Insulti e offese. BASTA”.

Marco Maddaloni, la moglie Romina interviene per fermare l’odio nei confronti della sua famiglia. Ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Il campione olimpico Marco Maddaloni nella scorsa puntata andata in onda mercoledì ha affrontato un acceso confronto con Beatrice Luzzi. La gita fuori dalla Casa più spiata d’Italia ha diviso i coinquilini ancora di più in due gruppi. Durante il battibecco Beatrice si è rivolta al figlio maggiore di Marco e a tal proposito il campione olimpico con diplomazia ha cercato di placare la situazione. Le telecamere hanno seguito passo passo anche l’esterna dei coinquilini e al loro rientro in Casa, ancora oggi si continua a discutere dentro e fuori dal reality su quanto accaduto.

Entrambi nel corso della diretta hanno ripercorso l’accaduto avvenuto dentro e fuori dal ristorante ma tra una confessione e l’altra, i due gieffini non sembrano aver chiarito. Sul web, l’account ufficiale di Marco e l’account ufficiale di Beatrice è stato inondato di critiche e commenti negativi, schierati chi da un lato e chi dall’altro. Milioni di follower però nelle ultime ore hanno colpito anche la moglie di Maddaloni, Romina che ha deciso di rompere il silenzio.

Leggi anche –> Amici, Todaro convoca i suoi due allievi: chi accede al serale?

L’intervento della moglie del campione olimpico…

Romina dopo il confronto avvenuto tra il campione olimpico e l’attrice non si era ancora esposta, ma proprio pochi minuti fa attraverso una stories Instagram ha cercato di fermare l’odio nei confronti suoi e della sua famiglia. Romina scrive: “Sono stanca, esausta e amareggiata. Tanto odio e disprezzo nei confronti della mia famiglia non si può descrivere. Insulti e offese soprattutto nei confronti dei miei bimbi. BASTA!!!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *