Giuseppe Garibaldi, interviene il fratello dopo i rumors: “Maggiori informazioni verranno date dal GF” 

Giuseppe Garibaldi, interviene il fratello Nicola dopo i rumors diffuso in rete. Ecco cosa è emerso sui social 

Giuseppe Garibaldi dopo aver lasciato la casa momentaneamente per un malore è rientrato in gioco nella Casa più spiata d’Italia continuando la sua esperienza. Il giovane concorrente poche ore prima della diretta per un secondo malore ha dovuto rilasciare la Casa e attualmente si trova ancora sotto osservazione prima di scoprire se potrà tornare nella Casa. Intanto nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto un’indiscrezione riguardo Giuseppe e il suo stato di salute: “Io sono vicina alla famiglia di Giuseppe e pare che non tornerà, sta bene per fortuna ha fatto accertamenti ma era sotto stress pare e quindi anche il Gf non si vuole prendere questa responsabilità!”.

Leggi anche –> Amici, Todaro convoca i suoi due allievi: chi accede al serale?

Interviene sui social il fratello del gieffino…

Nelle ultime ore a tal proposito dopo questo rumors è intervenuto Nicola, il fratello di Giuseppe per fare chiarezza. Nicola attraverso una stories Instagram ha dichiarato: “Diffidate da questi “amici di famiglia” conoscenti e quant’altro! Giuseppe sta bene è sotto osservazione e maggiori informazioni verranno date dal profilo ufficiale del Grande Fratello”. 

Dunque i fan sono in attesa di scoprire se lunedì Giuseppe tornerà ufficialmente nella Casa o la sua avventura sarà terminata per sempre ad un passo dal gran finale. Il reality show di Canale 5 proseguirà ancora per altri due mesi. Il Grande Fratello comunicherà ai telespettatori lo stato di salute del concorrente attraverso dei comunicati come ha sempre fatto. I prossimi appuntamenti saranno lunedì e mercoledì in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *