Amici, Todaro convoca i suoi due allievi: chi accede al serale?

Amici, dal daytime di venerdì 16 febbraio: ecco cosa è emerso dalla nuova puntata andata in onda su Canale 5 

Amici, venerdì 16 febbraio è andato in onda su Canale 5 questo pomeriggio l’ultimo appuntamento del daytime della settimana. Amici torna domenica 18 febbraio a partire dalle 14:00 su Canale 5 con un nuovo appuntamento del pomeridiano dove si scoprirà chi riuscirà dopo Gaia e Dustin ad accedere al serale.

Il serale del talent show di Maria De Filippi inizierà ufficialmente sabato 23 marzo. Ieri nel corso della puntata Raimondo Todaro ha convocato i suoi due allievi Giuseppe e Nicholas per vederli esibirsi e capire chi porterà al serale. Il prof convoca nuovamente i due allievi per rivederli ballare su due coreografie e dichiara: “Adesso vorrei vedere la velocità nell’apprendimento che avete. Ho fatto preparare due canzoni, uno di latino e uno di modern, avete 30 minuti esatti. […]”. I due allievi infine tornano ad esibirsi davanti al loro prof sulle coreografie scelte da loro. Quale sarà la decisione definitiva di Todaro?

Leggi anche –> Striscia La notizia vs Baglioni: la decisione della Procura

Ecco cosa è emerso…

Il prof Todaro prima di svelare la sua decisione dichiara: “Io spero che non sia una cosa che finisca qui, e non ci sia il bisogno di essere imboccati. Poteva essere cominciato questo lavoro mesi fa. Manca del tempo che è peccato buttare via. Spero che questo vi sia entrato nella testa”. Nicholas replica: “In questi due giorni entrambi abbiamo capito che possiamo fare di più”.

Nahaze viene convocata dalla coach di canto in sala per una lezione speciale. La giovane cantante si racconta attraverso la scelta di cinque brani e brano dopo brano svela alcuni aneddoti del suo passato. I concorrenti organizzano una festa a sorpresa per il cantante Holden per festeggiare il suo 24esimo compleanno. “Grazie a tutti, vi voglio bene” dichiara Holden.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *