Marco Maddaloni: “Ecco perché Perla ha vinto il Grande Fratello”

L’ex gieffino Marco Maddaloni racconta il suo Grande Fratello: le parole del judoka sul cammino nel reality

Per Marco Maddaloni è tempo di riavvolgere il nastro e rievocare il cammino al Grande Fratello. Il judoka nelle scorse ore si è raccontato a SuperguidaTv, intervista nella quale ha viaggiato tra i ricordi, ricomponendo i pezzi del percorso nel loft di Cinecittà, dove è stato uno dei concorrenti preferiti dal pubblico. Solo dei motivi personali hanno costretto Maddaloni ad abbandonare il gioco, ma da fuori non ha mai smesso di fare il tifo per la sua Perlina, ovviamente Perla Vatiero, che si è poi laureata la vincitrice del reality davanti a Beatrice Luzzi.

La vittoria di Perla

“Quando ha vinto Perla io ho esultato, non era una cosa che dipendeva da me, io ero esterno, da tifoso, come di una squadra. Lei è una ragazza che in casa ci siamo dati tanto, mi ha visto come una figura quasi paterna, quando sono uscito mi ha rincorso fino alla porta rossa che non mi voleva far andar via. C’era un legame molto forte, per questo è stata una cosa che mi è partita da dentro” ha ammesso Marco.

LEGGI ANCHE: Amici 23, spoiler terza puntata. Chi sarà eliminato?

Riguardo agli altri concorrenti del Grande Fratello, Maddaloni ha invece ammesso: “Credo che dopo sei, sette mesi di reality hanno vinto un po’ tutti quelli che sono arrivati in finale. Questo lo pensai anche quando sono arrivato alla finale dell’Isola, lì eravamo in 5, e non esultai contro Marina (La Rosa) perché era solo una questione di classifica ma non si poteva dire che lei non avesse vinto, non sarebbe stato corretto. Cosa è stato premiato di Perla? È una questione di tifoseria, di pubblico”.

Chissà invece se ad attendere al varco Marco ci saranno delle nuove avventure in tv, con Maddaloni che prima del Grande Fratello aveva trionfato sia a Pechino Express che a L’Isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi