Joe Bastianich rivela perché ha accettato di fare L’Isola dei famosi 2024 (VIDEO)

bastianich

Joe Bastianich nuovo concorrente de L’Isola dei famosi: lo chef pronto per l’avventura rivela perché ha accettato di partecipare

Joe Bastianich è pronto a iniziare l’avventura a L’Isola dei famosi 2024. Il rinomato chef sarà nel cast del programma condotto da Vladimir Luxuria e in un video postato dal profilo ufficiale Instagram del reality si è presentato al pubblico del programma, svelando cosa l’ha spinto ad accettare la proposta. “Joe Bastianich. 55 anni, faccio il cameriere. Parte per l’Isola per fare una bella vacanza” ha svelato lo chef sui social dicendosi pronto a sfruttare le location mozzafiato dell’Honduras. E Joe preferisce immaginare l’esperienza nel programma come una vacanza, anche se le difficoltà saranno tante, dalla scarsità di cibo, alla lucidità che verrà sempre meno con il passare del tempo, fino ad arrivare alle tensioni con gli altri naufraghi che saranno immancabili.

LEGGI ANCHE: Marco Maddaloni rivela perché Perla ha vinto il Grande Fratello

A comando della nave che salperà su Canale Cinque dal prossimo lunedì troveremo Vladimir Luxuria, che nel corso di una intervista di presentazione del programma concessa a TV Sorrisi e canzoni ha svelato: “Pensavo fosse uno scherzo. Quando me l’hanno proposto ho pensato a uno scherzo telefonico, ma poi ho accettato subito con gioia. È un programma che amo e che ha migliorato la mia vita”. E intanto il pubblico inizia a guardarsi intorno tra i naufraghi, con Bastianich che sembra uno dei favoriti prima della partenza del format. “Non vediamo l’ora di vederti in azione”, “Sicuramente porterà scompiglio e risate”  si legge tra i vari commenti spuntati sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.