Mara Venier si vendica e prende in giro Simona Ventura sui social

Continua la querelle tra le due conduttrici: Mara Venier “sfotte” Simona Ventura sui social

É tempo di vendetta per Mara Venier che sui social prende in giro la collega Simona Ventura, dopo le parole di quest’ultima che in un’intervista aveva affermato: “Tra Mara Venier e Barbara d’Urso preferisco la pizza”. Mara ha preso la palla al balzo a proposito di una gaffe commessa dalla Ventura e si è vendicata.

Simona ieri ha equivocato il messaggio scritto da Luca Argentero, che riguardava le Olimpiadi, pensando che fosse il suo compleanno. Così la Venier prontamente ha commentato: “Non avrà digerito la pizza”.  Da parte sua però Simona Ventura non ha replicato, lasciando cadere la provocazione della collega veneta.

Leggi anche–> Da Draghi a Salvini, le vacanze nostrane in tempo di Covid 

Tra le due donne pare ci sia tensione ma non è una cosa recente. Infatti Simona Ventura è stata legata per otto anni a Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier. Pare però che le due coppie non siano mai andate d’accordo. Sino a quanto, qualche tempo fa, c’era stata tra le due donne un po’ di distensione quando, il figlio di Simona, Niccolò Bettarini, aveva subito un’aggressione, e da lì c’era stato il post della pace, ma non è durata…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto