Mara Maionchi torna a parlare di Tiziano Ferro

Mara Maionchi

In edicola su Chi le parole della discografica

Su Chi in edicola dall’8 maggio Mara Maionchi parla a 360 gradi della sua vita e dei suoi colleghi, mentre divide il suo tempo tra Che tempo che fa, l’Eurovision e L’acchiappa talenti, il nuovo programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

E torna sulla polemica a distanza avuta con Tiziano Ferro e aggiunge: «Se gli ho detto di dimagrire all’inizio della sua carriera? Secondo me essere così robusto a 18 anni non è così salutare. E poi per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore, serve preparazione fisica. Penso di aver dato consigli giusti, poi contano le canzoni e il talento. E quello di Tiziano è indiscutibile».

Su Ornella Vanoni, sua compagna di avventure a Che tempo che fa: «Mi fa morire, è una “battutara” eccezionale. Con lei posso dire di avere vissuto il periodo più elegante della mia vita. È stato quando mi passava i suoi abiti smessi: lei ha molto gusto nel vestire, io non sarei mai stata capace di vestirmi da “sciuretta”».

Su Simona Ventura, che ritroverà a L’acchiappa talenti: «Se incidesse un disco lo comprerei subito. Simona non prende mai una nota. Tutti i peggio stonati le note ne prendono una sì e una no: lei neanche una, che è come prenderle tutte».

Leggi anche: Botta e risposta tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi dopo Belve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi