Manuel Bortuzzo si confida con Lulù: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Il gieffino Manuel Bortuzzo si è confidato con la princess Lulù Selassié riguardo i tutori per camminare: ecco le parole dello sportivo

Il gieffino Manuel Bortuzzo è entrato nel cuore di tantissimi italiani dal lontano 13 settembre. Il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip è stato accolto con entusiasmo da milioni di fan che seguono il reality show di Canale 5. Nella Casa più spiata d’Italia, il giovane nuotatore sta regalano innumerevoli consigli e preziosi ai suoi coinquilini. Il buon Bortuzzo molte volte nella Casa ha raccontato l’incidente accaduto nella notte tra il 2 ed il 3 febbraio 2019, dove è rimasto coinvolto in una brutta sparatoria nella periferia di Roma. Manuel dal 2019 è costretto a muoversi su una sedia a rotelle. Poche volte in Casa i fan hanno visto Manuel in piedi con l’aiuto dei tutori per camminare.

Leggi anche –> prelemi sugli sci giulia incoraggia pierpaolo la sua prima volta video

Manuel in casa dopo gli alti e bassi affrontati con la princess Lulù Selassié, finalmente i due gieffini hanno trovato la giusta armonia e stanno vivendo una vera e propria storia d’amore.

In queste ultime ore, i due gieffini Lulù e Manuel tra dolci coccole e riflessioni si sono confrontati proprio riguardo ai tutori per camminare. Il giovane Bortuzzo tra qualche giorno dovrebbe abbandonare definitivamente la Casa per l’occasione si sta godendo a pieno la dolce Lulù.

La princess ha chiesto a Manuel se nel corso della giornata metterà i tutori per camminare un fare altri passi nella Casa. “Tu tornerai a camminare”, ha affermato Lulù invogliando il giovane a fare altri passi in avanti, Manuel invece gli ha rivelato il suo sogno nel cassetto, ovvero entrare al Grande Fratello Vip con le proprie gambe, Bortuzzo replica: “Ho avuto l’immagine di me che entravo dalla porta rossa e camminavo. Chissà quanto sarei stato più bello…”. Lulù sempre più innamorata del giovane ascolta le parole del suo Manuel e conclude: “Tu sei bello!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *