Manuel Bortuzzo, riavvicinamento con Federica: “hanno trascorso il weekend insieme”

Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi, ritorno di fiamma tra i due ragazzi? Il retroscena sul weekend che avrebbero trascorso insieme

Dopo la rottura con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo pare si stia riavvicinando alla sua ex Federica Pizzi. A svelare alcuni retroscena sul nuotatore e la sua ex è il settimanale Chi. Domenica scorsa durante la messa in onda del film “Rinascere” che riguarda proprio la vita di Manuel, era circolato in rete il video dei due ragazzi che insieme alla famiglia di lui stavano vedendo il film, seduti accanto mentre andava in onda su Raiuno.

A segnalarlo era stata Deianira Marzano che aveva parlato di un probabile ritorno di fiamma tra Manuel e Federica. Chi, oltre ad evidenziare questo particolare, aggiunge un retroscena. Pare infatti che i due ragazzi siano andati insieme al concerto di Rkomi  e che abbiano trascorso il weekend insieme.

Sono passate circa due settimane da quando Manuel ha messo un punto alla sua relazione con Lulù. Relazione nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip dell’edizione numero sei. Il nuotatore e la principessa Selassié si sono fidanzati dentro la casa di Cinecittà il 22 settembre e sono stati insieme sino a due settimane fa. Infatti la loro love story è arrivata al capolinea nella vita reale.

E’ stato Manuel a lasciarla attraverso un comunicato attraverso i social e l’Ansa. Poi intervistato da Silvia Toffanin sabato scorso ha spiegato le ragioni di questa rottura con la Selassié:

“Al contrario di quello che possono dire alcune persone la storia è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona e devo arrivarci con la mia testa, con le mie voglie. Non voglio avere rimpianti, casomai magari potrei dire che è colpa mia se l’ho lasciata, non di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia che mi hanno portato a pensare che non era la ragazza per me. Nulla di male”. 

E ancora: “Era come se parlassi a un muro, non voleva comprenderli. Questo mi ha portato a prendere una decisione. La gente pensa che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma è una cosa che non è assolutamente vera. Era da tempo che a lei stessa quando ci mettevamo a parlare le dicevo che non andava bene e non mi va di dire tra me e lei o tra me e la famiglia. Sono affari nostri”.

E poi Manuel durante l’intervista ha anche chiarito: “(…) Lei non credeva alle mie parole e che la lasciassi, per questo poi ho voluto fare un comunicato e ho tolto le foto da Instagram, dato che lei dà peso a queste cose e per lei è la vita è quella. Ma dovevo arrivare a questo o che sono andato via di casa?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *